Dubbio su scelta subwoofer...quale tra queste due possibilità?

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Ragazzi Salve! Avrei bisogno di un consiglio molto importante visto che l'installazione del mio impianto si avvicina...
Ho un Ampli Audison LR72 che a ponte sviluppa 150 Wrms ed un sub da 20cm Kicker KS80 in reflex che sviluppa anch'esso 150 Wrms... ecco... dopo aver parlato con il mio installatore... mi ha parlato molto bene del sub, ma dell'ampli non tanto, cioè mi ha detto che l'Audison è molto buona per gli alti ma (specialmente quest'ampli...) fa cag..:ignore) per i bassi... questa notizia mi ha un po buttato giu... :cry:
Avrei la possibilità di prendere un Basslink della Infinity (il sub attivo per intenderci...) che sviluppa 200Wrms... che ne dite di questa soluzione rispetto a quella mia attuale?Come suona..Sapendo che a me piacciono un sacco i bassi secchi.... :color)
Il gioco ne vale la pena? :aeh)

Grazziiieee...
 
nemmeno paragonabile il basslink a quel kicker, tienitelo stretto, e quandopotrai farai il salto con un bel finale :OK)
 
Mauro, aspettavo proprio il tuo consiglio (visto che conosci bene il prodotto...) e quello di mixer ovviamente... ;)
Quindi mi consigliate di tenere quello che ho....e che finale mi consigliate visto che (a quanto pare..) l'Audison fa veramente sckifo.... Mauro tu con cosa lo alimentavi all'epoca?? :D
 
Top