Dubbio su probabile furto auto

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
41
torino
Salve ragazzi,vi chiedo un consiglio o semplicemente un aiuto,allora mi successo questo fatto tornando 2settimane fa di giovedi da lavoro dopo le 18;mi hanno superato sullo stradone dietro casa mia a tutta velocita sulla destra e correvano come dei pazzi,si vede per arrivare prima dove giro io per casa,in sostanza sullo stradone ci sono 2 entrante in zona io giro sempre alla prima perche faccio il giro dell isolato,loro sembrava sapessero il mio giro hano svoltato alla seconda e nn so per sesto senso si vede che me ne sono accorto mentre giravo dalla piazza stessa macchina parcheggiata al angolo della piazza vicino casa mia,passo ed accemdono i fari,io dentro di me ho detto ma figurati se ce l hanno con me....ho fatto il giro di zona per ben 2 volte e mi son venuti dietro per la zona inseconda freno motore,mi hanno seguito fino ad un certo punto al primo giro...poi hanno girato in una via buia che conosco,dentro di me ho detto,e stato solo un presentimento allora....li per li ho fatto inversinoe all incrocio di zona e ho girato in quella via per vedere ....abbiamo girato insieme nella via....ed io lo superato erano praticamente fermi!li supero e mi abbagliano e suonano io fatto finta di niente e son andato davanti al bar...li non mi son venuti dietro poi son ripartito e ce li avevo dìnuovo dietro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto dinuovo il giro in seconda frenomotore e a meta strada hanno svoltato e son andati via....caxxo dovevano aspettare ancora5 minuti....la sorpresa gliele facevo io a sti pezzi di merda!!!!!menomale me ne son accorto seno venivano con me in garage...premetto che non ho nemici....non so proprio che pensare ....la targa non son riuscito a prenderla per via degli xenon attaccati al culo della mia macchina...voi che pensereste?io son di son TORINO ZONA MIRAFIORI(fiat)

^Luca72GTA^":2i7ehcna ha detto:
torinoxxx83":2i7ehcna ha detto:
domanda volevano farmi la macchina con me dentro??

no tranquillo, volevano farsi solo te :p

Scherzi a parte, non potevi andare verso una Caserma di Carabinieri o Polizia..?

Così vedevi se ti seguivano ;)
Esatto; ho sempre pensato che se mi capitasse una cosa simile, o un litigio stradale, farei così

Skyrider":2cldq37m ha detto:
^Luca72GTA^":2cldq37m ha detto:
torinoxxx83":2cldq37m ha detto:
domanda volevano farmi la macchina con me dentro??

no tranquillo, volevano farsi solo te :p

Scherzi a parte, non potevi andare verso una Caserma di Carabinieri o Polizia..?

Così vedevi se ti seguivano ;)
Esatto, ho sempre pensato che se mi capitasse una cosa simile, o un litigio stradale, farei così

:OK) :OK)

Pure io, ma con la fortuna che mi ritrovo mi capiterà una cosa simile quando non ci sono caserme vicine o non so dove siano.. : :sedia)

Io personalmente non sarei troppo tranquillo.. prima di rientrare a casa mi guarderei dietro 2 volte [editato da denny1977]. Se dovesse ricapitare o vai dalla polizia [editato da denny1977].
Sicuro che non hai fatto qualche cosa per strada per cui se la fossero presa??

a me l'altro giorno uno con una faccia poco rassicurante mi ha chiesto un passaggio con la scusa che era rimasto a terra con la moto,meno male che mi chiudo sempre dentro perché ha cercato pure di entrare dentro...nonostante fossimo in piena città....

CRI90IE":2u0v6azv ha detto:
Io personalmente non sarei troppo tranquillo.. prima di rientrare a casa mi guarderei dietro 2 volte [editato da denny1977]. Se dovesse ricapitare o vai dalla polizia [editato da denny1977].
Sicuro che non hai fatto qualche cosa per strada per cui se la fossero presa??
[editato da denny1977]cmq ora mi guardero le spalle....sopratutto quando entro in box

Cerchiamo di rimanere coi commenti nell'ambito della legalità, e della civiltà, almeno in pubblico :grazie)

Skyrider":yr6q52qx ha detto:
Cerchiamo di rimanere coi commenti nell'ambito della legalità, e della civiltà, almeno in pubblico :grazie)

Allegati

• red-approved.gif
    red-approved.gif
    21.5 KB · Visualizzazioni: 343
non so che pensare... sicuro che non ti abbiano seguito perchè in precedenza hai avuto qualche "disguido" per la strada? (es: una mancata precedenza, qualche manovra con sfanalamento/clocson suonato a mille ecc) :scratch)

Come ti capisco, per come sono paranoico io poi.....
Ascolta ma quindi tu andavi piano o correvi? magari era un ragazzino annoiato che aveva solo voglia di vedere quanto tirava la tua 147 ;-) e questa tesi potrebbe essere avvalorata dagli xeno.
Ma secondo te c'è gente così fuori di testa da seguirti dentro il tuo box per rubarti la macchina? non ci voglio credere cavolo... :?:
[editato da denny1977]

Magari se la sono presa per qualche precedenza o manovra che loro han reputato dannosa come è stato detto (questo non giustifica il comportamente comunque).
Riguardo al comportarsi da persone civili purtroppo a volte viene meno. Soprattutto con tutti gli incivili che ci sono in giro. Mettete il caso che uno vi apre lo sportello per fregarvi la macchina [editato da denny1977].
Basta pensare che una volta potevi andare in camporella senza problemi.. al massimo qualche guardone, ora rischi che a te ti pestano e la tua tipa la violentano.. ohh ma dove siamo??
[editato da denny1977]

mai avuta una situazione simile, io vivrei con l'ansia..!
comunque se ti volessero rubare l'auto non penso che ti verrebbero dietro...
ho sentito che a qualcuno è successo che a volte ci sono questi ragazzotti un po scemi che fanno i fighetti, sono in 2 o 3 in macchina, ti gridano contro, ti seguono così tanto per attacar brighe o cercare la rissa...
nel caso che ho sentito io hanno trovato la persona sbagliata ;)
comunque monitorizza che sia un caso sporadico, perchè se ti succede altre volte inizia a rifletterci su...!

non erano ragazzini di sicuro....nn so cosa volessero,[editato da denny1977]...loro volevano che mi fermassi dove non era nessuno questo e sicuro...hanno capito che non sono uno stupido....cavolo ma tutte a me..
[editato da denny1977]

Edit da denny1977 - Avviso a tutti gli utenti
: come già detto da Skyrider e ribadito da MAD147, facciamo per favore rimanere i commenti della discussione soprattutto nell'ambito della civiltà. Grazie.