Salve ragazzi,vi chiedo un consiglio o semplicemente un aiuto,allora mi successo questo fatto tornando 2settimane fa di giovedi da lavoro dopo le 18;mi hanno superato sullo stradone dietro casa mia a tutta velocita sulla destra e correvano come dei pazzi,si vede per arrivare prima dove giro io per casa,in sostanza sullo stradone ci sono 2 entrante in zona io giro sempre alla prima perche faccio il giro dell isolato,loro sembrava sapessero il mio giro hano svoltato alla seconda e nn so per sesto senso si vede che me ne sono accorto mentre giravo dalla piazza stessa macchina parcheggiata al angolo della piazza vicino casa mia,passo ed accemdono i fari,io dentro di me ho detto ma figurati se ce l hanno con me....ho fatto il giro di zona per ben 2 volte e mi son venuti dietro per la zona inseconda freno motore,mi hanno seguito fino ad un certo punto al primo giro...poi hanno girato in una via buia che conosco,dentro di me ho detto,e stato solo un presentimento allora....li per li ho fatto inversinoe all incrocio di zona e ho girato in quella via per vedere ....abbiamo girato insieme nella via....ed io lo superato erano praticamente fermi!li supero e mi abbagliano e suonano io fatto finta di niente e son andato davanti al bar...li non mi son venuti dietro poi son ripartito e ce li avevo dìnuovo dietro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto dinuovo il giro in seconda frenomotore e a meta strada hanno svoltato e son andati via....caxxo dovevano aspettare ancora5 minuti....la sorpresa gliele facevo io a sti pezzi di merda!!!!!menomale me ne son accorto seno venivano con me in garage...premetto che non ho nemici....non so proprio che pensare ....la targa non son riuscito a prenderla per via degli xenon attaccati al culo della mia macchina...voi che pensereste?io son di son TORINO ZONA MIRAFIORI(fiat)