dubbio su primo tagliando

Dade86

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
108
0
16
Piacenza
ciao a tutti, venerdì ho portato la macchina in un officina autorizzata per il primo tagliando,anche se ha solo 10500 km oramai ero alla scadenza del primo anno,niente lascio giù la macchina nel pomeriggio torno a prenderla e mi fanno pagare solo 70e,il solo cambio dell'olio,torno a casa do un'occhiata ai documenti e sul libretto noto che hanno sbarrato la crocetta relativa a cambio olio e non quella a tagliando,(il meccanico quando sono andato a ritirarla mi ha detto ke aveva cambiato solo l'olio dato ke filtro aria filtri polline ecc..si fanno a 20k)adesso mi viene un dubbio se avessi 1 rottura nn è ke potrebbero farmi delle storie, dato ke il meccanico nn ha fatto il tagliando completo :shrug03) ??grazie a tutti!
 
Anche a me che ho fatto il tagliando a 6000km hanno cambiato solo l'olio.
Comunque se tu gliela porti per fare il tagliando, e loro decidono che sia da cambiare solamente l'olio e poi dovesse sorgere qualche problema per causa di una loro negligenza, non vedo perchè non dovrebbero rispondere :ka)
 
Lo so ke a rigor di logica le cose dovrebbero andare così, ma sai poi come si va a finire se per sfortuna si dovesse rompere qualcosa di costoso(speriamo che vada tutto bene cmq :p ),si attaccano a tutto.
 
Top