Dubbio su pomello cambio [PARERE DI TUTTI PERFAVORE!!]

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve, stavolta ho un dubbio semplice adatto a tutti. E' successo questo: incalzato dall'appiccicume del pomello cambio, decido di optare per il "banzai" e mi armo di alcool e strofino come scritto qua e là su internet. Risultato: la pelle è orribile e appicica =, meno ma appiccica.
Allora mi sta frullando in testa di toglierlo e giocarci a pallone e qui entrate voi in gioco:

soluzione 1:
ho visto sulla baia che un artigiano di arezzo fa i rivestimenti dei pomelli per la 147 e la cosa sarebbe piuttosto economica, avete notizie su questo rivestimento?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200482511174&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

soluzione 2:
gettare il pomello al cane e sostituirlo con uno tipo

3790d1286446003-changed-my-gear-knob-momo-gtr2-momo-gtr2.jpg

mid_momo_gotham_gk_s.jpg


L'idea di buttare 140€ per l'originale non mi frulla proprio quindi la escludo.

Parola al popolo :asd) :asd) :spin)

PS :grazie)
 
....visto quello dell'ebayer,e debbo dire che per i miei gusti pur costando poco,è veramente orribile.......

Adesso non sò quanto sia rovinato il tuo pomello....

Io personalmente non l'applicherei mai una roba del genere. :ka)
 
Deciso....

I momo mi piacciono, la forma del GTR2 e GOTHAM sono belli e sferici come volevo, io penserei il gotham perchè ha la cromatura leggermente brunita mentre il gtr2 mi sembra un pò troppo appariscente(e proprio questa differenza di cromatura che mi da il dubbio).
Ho trovato delle foto su internet reali:

gotham.jpg

gotham2.jpg

prostreet0481.jpg


Considerando che la mia è beige dentro (non scura come quella in foto), con il connect, mascherine grigio chiaro e che le cuffie sono nere, che ne dite?
PS: questo modello sono riuscito a trovarlo pure sottocosto di 10€ :D
 
lascia stare quelle truzzate e cercane uno originale su ebay o subito.it.. ogni tanto li mettono all'asta a prezzo vantaggioso! io lo pagai 50 spedito :nod)
 
MarcoOk":2kyce88n ha detto:
Fonzie444":2kyce88n ha detto:
lascia stare quelle truzzate e cercane uno originale su ebay o subito.it.. ogni tanto li mettono all'asta a prezzo vantaggioso! io lo pagai 50 spedito :nod)
Tanto vale che rivesto il mio allora....!

io l'ho preferito nuovo di pacca, anche perchè rivestendolo mi sarei cmq ritrovato la placchetta vecchia graffiata..
 
Fonzie444":d40mtv50 ha detto:
MarcoOk":d40mtv50 ha detto:
Fonzie444":d40mtv50 ha detto:
lascia stare quelle truzzate e cercane uno originale su ebay o subito.it.. ogni tanto li mettono all'asta a prezzo vantaggioso! io lo pagai 50 spedito :nod)
Tanto vale che rivesto il mio allora....!

io l'ho preferito nuovo di pacca, anche perchè rivestendolo mi sarei cmq ritrovato la placchetta vecchia graffiata..

La placchetta è in condizioni molto buone per quello problemi non ne avrei, però ho controllato e nuovo costa 140€ :splat)
 
io ho il MOMO RACE EVO
con gli interni chiari sta bene..
per me il GOTHAM è ancora meglio :nod)
 

Allegati

  • ALIM0571..JPG
    ALIM0571..JPG
    91.5 KB · Visualizzazioni: 1,672
  • 1.JPG
    242.2 KB · Visualizzazioni: 1,673
DevilBoss86":3chiyes0 ha detto:
anche io ho montato il momo sphere, è secondo me il più bello che ci sia in circolazione tra gli after market.

Beh si anche lo sphere non è male....io al momento avrei scartato il gotham perchè ho capito che quella cromatura scura sta male meglio normale, per cui starei o per il gt2 o sphere :scratch)

Altre idee???
 
Top