trovato poggiatesta posteriore alleluia...dopo 100 telefonate mi ha richiamto una demolizione il gg dopo e lo ha trovato!!!!incredibile! mi fanno 40€ vediamo se scendono....lunedi andro....che culo... :A) :A) :lol2)
torinoxxx83":3cngnk7p ha detto:potevi prendere i ti.....stanno da dio poi dietro e un salotto io pagato con pannneli e montaggio 800 e tutto nuovo