Dubbio su poggiatesta posteriori

trovato poggiatesta posteriore alleluia...dopo 100 telefonate mi ha richiamto una demolizione il gg dopo e lo ha trovato!!!!incredibile! mi fanno 40€ vediamo se scendono....lunedi andro....che culo... :A) :A) :lol2)
 
sostituenda sedili modello precedente,anteriori ci son problemi con centralina danno son del modello vecchio?e la mia e l nuovo modello?
 
Vanno cambiati i connettori ma non c'è alcun problema di sorta :nod) io stesso li ho cambiati quando ho montato gli interni in pelle di una serie1 sulla mia serie0
 
Più che serie nuova o vecchia va visto che serie nuova è. Sulle auto del 2005 come la mia prima 147 i connettori erano i gialli piccoli.
Su quella del 2007 c'erano già gli arancioni.
 
ho montato i poosteriori....ho i poggiatesta laterali del restyling...e il centrale per ora del modello vecchio nn sta male...non vi dico i pannelli bicolore rosso e neri...
 
incredibile come sta il poggiatesta centrale modello vecchio con il laterali restyling del ti,lo devo cmq cambiare.....ho fatto pannelli bcolare rosso e neri...
 
la mia 147 è una restyling, aveva in origine i sedili in tessuto alfatex, che ho richiesto io all'acquisto perchè mi sembravano belli!
però dopo un pò mi sono stufato ed ho comprato l'interno in pelle di una 147 serie 0
ho solo dovuto sostituire i connettori airbag anteriori.. il cablaggio è identico nei colori
riguardo ai poggiatesta: è vero che quelli vecchi sono più ingombranti, ma sono anche più comodi... o meglio, non danno fastidio!
i nuovi vanno per forza alzati se ti vuoi sedere dietro.. altrimenti è scomodissimo
 
torinoxxx83":3cngnk7p ha detto:
potevi prendere i ti.....stanno da dio poi dietro e un salotto io pagato con pannneli e montaggio 800 e tutto nuovo

non li ho trovati.. ho preso questi normali a 350 euro.. direi che va benissimo :nod)
 
Top