Dubbio su poggiatesta posteriori

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
43
torino
buonasera a tutti,volevo saper una cosa sui poggiatesta posteriori della restilyng,monterebbero sui sedili della versione precedente?
in pratica l innesto e uguale?
 
°maCHo°":b58mxgit ha detto:
si !
provato con le mie :spin)
interessante!
Basta staccarli da una e inserirli nell' altra ?
Il vantaggio è che i nuovi non rimangono alti, ma si calano di più, giusto ?
 
torinoxxx83":31cn1lpf ha detto:
non capisco giangim......spiegati meglio... :lol:
eh, dovrei trovare delle foto per spiegarmi...
quelli serie 0 restano completamente alzati sullo schienale
quelli restyling hanno il profilo più in avanti, e si abbassano completamente andando a mettersi davanti lo schienale (il passeggero per stare comodo deve alzarli per forza)

Spero di ricordarmi bene :scratch)
 
I poggiatesta della restyling sono "sellati", cioè conformati in modo tale che in posizione tutta abbassata vanno a cavallo dello schienale senza limitare la visuale.
Quelli precedenti sono invece poggiatesta normali, che anche nella posizione di minima estrazione ostacolano, per la loro forma, la visuale.
 
Il FUSI":l27opozx ha detto:
I poggiatesta della restyling sono "sellati", cioè conformati in modo tale che in posizione tutta abbassata vanno a cavallo dello schienale senza limitare la visuale.
Quelli precedenti sono invece poggiatesta normali, che anche nella posizione di minima estrazione ostacolano, per la loro forma, la visuale.
ecco, spiegato in parole semplici e chiare :OK)
 
serie zero

1.jpg



restayling

Interni03.jpg
 
Il FUSI":3r4yeho1 ha detto:
I poggiatesta della restyling sono "sellati", cioè conformati in modo tale che in posizione tutta abbassata vanno a cavallo dello schienale senza limitare la visuale.
Quelli precedenti sono invece poggiatesta normali, che anche nella posizione di minima estrazione ostacolano, per la loro forma, la visuale.
già ! :nod) :spin)
esteticamente si uniformano più quelli vecchi .. 4 bei sedili con i loro bei poggiatesta uguali .. però per le retro o altro sono tremendi :swear)
 
non c'è il centrale :p
sono solo due


EDIT
nella foto che ho messo sembra effettivamente esserci anche il centrale, ma quella deve essere una serie speciale anche vecchiotta visto che sono presenti il bracciolo centrale anteriore e la bocchetta dell'aria posteriore :ka)
 
Il bracciolo posteriore c'è così come il terzo poggiatesta, ma non su tutte le versioni. Era un optional compreso nel pack confort dei sedili della restayling, io sulla mia li ho in pelle uguali a quelli della foto, su vuoi più tardi faccio una foto :OK) Però adesso non posso ho la macchina bloccata a 20km da casa causa neve. Spero di poterla recuperare nel primo pomeriggio.
 
infatti avevo precisato che probabilmente quella è una versione speciale .......... non sapevo dei dettagli del pack confort ma non cambia nulla, non tutte le 147 sono dotate di questi dettagli :ka)
 
Infatti :OK) è un optional abbastanza raro, se non sbaglio comprendeva regolazione lombare terzo poggiatesta con bracciolo, tasche nei sedili. Però se non sbaglio i sedili TI o della GT hanno tutti il bracciolo post e anche il terzo poggiatesta però di questo non sono sicuro.
 
Nel pack confort c'erano il terzo poggiatesta (nelle restyling di fattezza diversa dagli altri, temo sia il centrale dell'Alfa GT, è + schiacciato ma pare + largo degli altri due), il bracciolo posteriore e la rete fermabagagli sullo schienale (questi i contenuti relativi allo schienale posteriore).
Sulla mia ultima c'è, per forza di cose, avendo l'interno in pelle sportiva (comunemente noto come interno TI) che lo vincola (in pratica i sedili così conformati esistono SOLO su schienale con fori per terzo poggiatesta e bracciolo).
In giro esistono diverse 147 sia serie0 che serie successive, anche progression, con questo opzionale.

156922_1768767062873_1350097962_1893455_1429467_n.jpg
 
mi hanno chiesto 90€ per il centrale solo con la spugna...senza tessuto che a me interessa cosi!!!!.possibile che nn ce l hanno in demolizione ho tel mezza torino!!
 
Top