dubbio su montaggio led....

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
41
torino
salve ragazzi....volevo un consiglio...siccome ho gia montato posizioni e luci targa a led,volevo mettere dei led a striscia nel cruscotto e poi montarle sempre a striscia nelle portiere in basso al posto delle originali....mettere una bella striscia a led...
la mia domanda era potrebbe avere delle anomalie la centralina con tutte ste luci a led,essendo hanno la resistenza....?saluti a todos

attila151":27fkzt72 ha detto:
si i led consumano meno,ma se ne riempi la macchina è logico che la batteria si usura prima...
allora x ora le ho messe come posizione,luce targa,e luce interni secondo te e troppo...ne volevo mettere una striscia circ 80CM nel cruscotto

torinoxxx83":3jmdg4pg ha detto:
attila151":3jmdg4pg ha detto:
si i led consumano meno,ma se ne riempi la macchina è logico che la batteria si usura prima...
allora x ora le ho messe come posizione,luce targa,e luce interni secondo te e troppo...ne volevo mettere una striscia circ 80CM nel cruscotto
se hai sostituito le normali alogene con i led va bene...no nessun problema per la striscia da 80 cm...
che te ne fai di una striscia cosi sul cruscotto? :D

attila151":1zbpnw6z ha detto:
torinoxxx83":1zbpnw6z ha detto:
attila151":1zbpnw6z ha detto:
se hai sostituito le normali alogene con i led va bene...no nessun problema per la striscia da 80 cm...
che te ne fai di una striscia cosi sul cruscotto? :D
metto intorno crusco all interno al posto originale