Dubbio su iscrizione agli Speed Day

fiat1100d

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2006
1,033
0
36
38
Modena - Terra di Motori
Ciao!

Vorrei sapere una cosa, da parte di chi in passato si è già iscritto alle giornate a tema "Speed Day" a Monza.
Una volta compilato ed inviato il modulo, per e-mail non si riceve nulla circa l'avvenuta ricezione del modulo... Pertanto vorrei sapere, di norma, dopo quanto tempo si riceve una conferma da parte dello staff e, soprattutto, se comunicano qualcosa anche nel caso non venga accettata l'iscrizione (sia mai che il veicolo risulti "fuori tema" ecco).

Grazie!
 
fiat1100d":2bm3h234 ha detto:
Ciao!

Vorrei sapere una cosa, da parte di chi in passato si è già iscritto alle giornate a tema "Speed Day" a Monza.
Una volta compilato ed inviato il modulo, per e-mail non si riceve nulla circa l'avvenuta ricezione del modulo... Pertanto vorrei sapere, di norma, dopo quanto tempo si riceve una conferma da parte dello staff e, soprattutto, se comunicano qualcosa anche nel caso non venga accettata l'iscrizione (sia mai che il veicolo risulti "fuori tema" ecco).

Grazie!
uhm, non rispondiamo una a una alle mail (mi sembra) per confermare
Ma ogni qualche giorno, aggiorniamo la lista dei confermati che potete visualizzare nel modulo stesso :OK)
 
fiat1100d":3a9xa6xf ha detto:
Ciao!

Vorrei sapere una cosa, da parte di chi in passato si è già iscritto alle giornate a tema "Speed Day" a Monza.
Una volta compilato ed inviato il modulo, per e-mail non si riceve nulla circa l'avvenuta ricezione del modulo... Pertanto vorrei sapere, di norma, dopo quanto tempo si riceve una conferma da parte dello staff e, soprattutto, se comunicano qualcosa anche nel caso non venga accettata l'iscrizione (sia mai che il veicolo risulti "fuori tema" ecco).

Grazie!

humm spetta, mi è venuto un dubbio..
non stai parlando del "nostro" ma di quello iscrivendoti direttamente dal sito loro speedday...

sinceramente, per quello che ricordo, dal passato che ne ho fatto cmq qualcuno.. non mi hanno mai risposto.. e sono sempre andato senza preoccuparmi molto (è anche vero che a me interessava sempre molto poco, in quanto a meno di 3km dall'autodromo al max sarebbe stato un viaggio di 20min a vuoto, ma capisco il dubbio di chi venga da lontano)

ma penso che ragionino con il concetto (se non ci facciamo sentire tutto ok.. ti chiamiamo e ti avvisiamo solo in caso di esaurimento posti e non conformità)

humm non c'è un numero da chiamare per avere conferma?
se non ci fosse te ne metto uno io :asd) :asd) 039.2482234
qui dovrebbero sapere :OK)
 
Esatto chiedevo per gli Speed Day "generici". Probabilmente il 2 marzo non potrei partecipare e quindi pensavo di iscrivermi almeno a quello del 24 febbraio "Italian Day".
Finora la mia esperienza in pista si è limitata ad un turno di mezz'ora a novembre, in mezzo a Porsche e vetture iperpompate... Spero almeno il 24 febbraio di trovare vetture più "umane" ecco :)

In linea di massima, se anche non potessi partecipare allo Speed Day a tema, farei comunque almeno un turno di quelli al pomeriggio, venendo da Modena...

Grazie delle risposte e del numero di telefono, qualora non dovessi proprio ricevere alcunché, vedrò di farmi sentire ;)
 
fiat1100d":15zgxi7h ha detto:
Esatto chiedevo per gli Speed Day "generici". Probabilmente il 2 marzo non potrei partecipare e quindi pensavo di iscrivermi almeno a quello del 24 febbraio "Italian Day".
Finora la mia esperienza in pista si è limitata ad un turno di mezz'ora a novembre, in mezzo a Porsche e vetture iperpompate... Spero almeno il 24 febbraio di trovare vetture più "umane" ecco :)

In linea di massima, se anche non potessi partecipare allo Speed Day a tema, farei comunque almeno un turno di quelli al pomeriggio, venendo da Modena...

Grazie delle risposte e del numero di telefono, qualora non dovessi proprio ricevere alcunché, vedrò di farmi sentire ;)

il 24 dovresti trovare.. qualche barchetta, bravo, punto, qualche delta, duetti non penso (dovrebbero avere turno loro dedicato)
per quello che so'....

il pomeriggio.. sei in effetti a rischio come l'altra volta...
ma non mi preoccuperei delle porsche o elise...
più che altro delle altre specie molte "piccole" messe un po' giù "strane" diciamo così...
o qualche elemento "particolare" con subaru :asd)
 
Xanto.net":3tad6s6s ha detto:
il 24 dovresti trovare.. qualche barchetta, bravo, punto, qualche delta, duetti non penso (dovrebbero avere turno loro dedicato)
per quello che so'....

Ecco, a meno di vetture preparate, forse potrei fare qualche sorpasso, con la vettura in firma :p

il pomeriggio.. sei in effetti a rischio come l'altra volta...
ma non mi preoccuperei delle porsche o elise...
più che altro delle altre specie molte "piccole" messe un po' giù "strane" diciamo così...
o qualche elemento "particolare" con subaru :asd)

Lo so, però diciamo che è un'esperienza già vissuta senza grossi traumi :D
In effetti c'erano pure le Subaru ;)
 
Top