Dubbio su illuminazione interna pulsanti

dylo

Nuovo Alfista
Ciao a tutti; Mi è venuto un dubbio amletico l'altro giorno dopo che il mio meccanico ha sostituito le lampadine del clima;
I Pulsanti dell'Hazard, fendinebbia , chiusura centralizzata e portellone.... che sono sopra al clima ora sono sempre illuminati !
E' normale che sia cosi' o c'è qualcosa che non va?... a me prima sembra che si illuminassero solo con l'accensione dei fari... chiaritemi questo dubbio se possiblie...Grazias!
 
Cmq non vorrei sfatere il tuo amico ma secondo me ha commesso una pecca non tanto piccola...e come se fosse in corto qualcosa!!!!!!!
 
Ma sono illuminati i pulsanti o le relative spie?

Cioè vedi i disegni sempre rossi oppure il fendi ha la spia verde e l'altro arancione accesa?

Se ho capito bene è la prima ipotesi ed è normale che siano sempre accesi, come i tasti dei vetri elettrici, son sempre accesi.
 
alk147":2autqmmc ha detto:
Ma sono illuminati i pulsanti o le relative spie?

Cioè vedi i disegni sempre rossi oppure il fendi ha la spia verde e l'altro arancione accesa?

Se ho capito bene è la prima ipotesi ed è normale che siano sempre accesi, come i tasti dei vetri elettrici, son sempre accesi.



confermo,l'illuminazione rossa è sempre accesa!
 
E' accesa soltanto l'illuminazione rossa dei 5 pulsanti... non sono accese le spie dei fendinebbia ! I pulsanti funzionano bene ma sono sempre illuminati... anche con i fari spenti....volevo sapere solo se è normale.... ancora non l'ho capito ...guardate le vostre e ditemi come sono magari... io ricordavo fossero spente e si accendessero coi fari... cmq giovedi' torno giu' a sbt e sistemo tutto :OK) ... o uccido il meccanico :mitra) ma prima lo frusto :sadomaso)
 
dylo":ccnn8xvf ha detto:
E' accesa soltanto l'illuminazione rossa dei 5 pulsanti... non sono accese le spie dei fendinebbia ! I pulsanti funzionano bene ma sono sempre illuminati... anche con i fari spenti....volevo sapere solo se è normale.... ancora non l'ho capito ...guardate le vostre e ditemi come sono magari... io ricordavo fossero spente e si accendessero coi fari... cmq giovedi' torno giu' a sbt e sistemo tutto :OK) ... o uccido il meccanico :mitra) ma prima lo frusto :sadomaso)

normale :OK)
come anche i pulsanti degli alzacristalli :nod)
 
Normale...i simboli illuminati di rosso sono sempre accesi...come quelli degli alzavetri.....tutto normale!!



rollo lollo
 
Top