Allora a sinistra sono i valori registrati, mentre a destra sono quelli impostati dal gommista.
La convergenza totale era già a 2, però dopo il cambio barra le semiconvergenze erano un pò così, mentre ora stanno entrambe a 1.
Dallas ti riferisci ai gradi di inclinazione che sono di tanto differenti tra destra e sinistra? cosa comporta? è grave?
La macchina l'ho presa usata e di sicuro ha subito un incidente, seppur lieve, nella parte posteriore destra, infatti la lamiera della portiera non è tirata bene.
Su strada ha molto rollio, e parecchio beccheggio che in frenate decise
[editato da denny1977] è fastidioso, mi alleggerisce molto il retrotreno dall'altro lato però con opportune correzioni di sterzo, in emergenza lo faccio 'saltare' dove serve per evitare gli ostacoli. Per il resto va benone, e credo sia dovuto ai 94.000km degli ammortizzatori. Se mollo il volante segue in modo assurdo ogni asperità dell'asfalto infatti tempo 10metri ed è già storta, però la macchina va dritta con volante dritto.
[editato da denny1977] se fosse stata non sicura l'avrei 'sentito', certo non è una macchina con cui si può giocare coi pesi!! anche in rilascio infatti non mi chiude di tanto la curva, però apprezzo la possibilità di ritardare la frenata fino dentro curva visto il culo granitico e il saldo appoggio delle 215, certo se non rollasse in modo assurdo sarebbe davvero perfetta.
Sono in cerca di pareri
:grazie)
Edit da denny1977: per favore, atteniamoci a ciò che prevede il regolamento. Grazie.
Ricordo il punto L del Regolamento del forum:
SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.