il JTD ha la guarnizione della testa in lamine di acciaio è molto difficile che il problema sia causato da quella e comunque dovrebbe avere fuoriuscite di gas di scarico dalla vaschetta o sporcizia nera a galla, la pressione la da il tubo superiore quello da 12mm che riporta su il vapore che si forma sulla testata in vaschetta per fare autospurgo..
se perde il tappo da fermo con motore acceso dovresti vederlo e se hai solo liquido refrigerante non dovresti avere incrostazioni ma la vaschetta e l'intorno dovrebbe essere sporco di un velo grasso dato dal glicole propilenico di cui il liquido è composto.
se perde il radiatore interno non è detto che trovi il liquido sotto la moquette, se la perdita è piccola semplicemente evapora e la condensa esce dal canale di scolo della condensa del climatzzatore...
di solito in officina prima di controllare facciamo pulire bene il vano motore in modo che una qualsiasi perdita, dalla pompa, dal termostato da un radiatore appare subito evidente, tutti i controlli cmq si fanno a motore caldo impianto chiuso e clima acceso ma al minimo