Dubbio su comandi al volante (1.9/2005) (era: ho un grosso dubbio???)

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
45
Torino
:confusbig) Qualcuno saprebbe dirmi se la 147 immatricolata il 09/2005 1900cc 120 cv allestimento distintive (restailyng) ha di serie il volante con i comandi radio ????

Mi è venuto questo dubbio,che il vecchio proprietario o il concessionario abbia smontato il volante.

Se qualcuno ne sa di più mi dica qualcosa :grazie)

no, anche la mia e del 2005 e non ha i comandi al volante....e non essendo multijet non ha neanche 120cv, ma 116....

Miky ti posto il link del centro di installazione hi-fi dove sono andato io a farmi installare l'impianto.
Come potrai vedere si trova a Bergamo e quindi non so se per te sia troppo lontano :shrug03) comunque ti posso garantire che sono veramente molto bravi e competenti in materia :nod)
Io ti consiglio di fargli una telefonata e se possibile chiedi di Stefano anche solo per sentire se è fattibile e quanto eventualmente verrebbe a costare la cosa.
http://www.soundfolies.com/info/dati.html

Re: OK

*MiKy_147_JTD*":3w22fpjw ha detto:
:) Ok grazie, ma li ti hanno anche montato i comandi al volante ? ;)
No Miky perchè io avevo già il volante con i comandi, ma ho rifatto completamente da cima a fondo tutto l'impianto (autoradio compresa :sarcastic) ), e per avere i comandi del volante funzionanti, mi hanno installato un'apposita interfaccia.
Comunque ti assicuro che sono veramente in gamba :OK)

*MiKy_147_JTD*":tev7kqrb ha detto:
Cioa li ho contattato, non fanno qesti lavori. Però si sente che sanno di quello che dicono :asd)
Comunque grazie. :ciao)
:( Mi dispiace Miky, spero che comunque tu riesca nel tuo intento :OK)

ciao, anche la mia è del 2005 ed è distinctive, però m-jet 150cv e mancano anche a me i comandi al volante :sic)

probabile che sarà stato uno dei tanti tagli sulle spese di Pomigliano... :mad2)