squalo87":1ncqdd89 ha detto:
Si ho capito quello che intendete tutti, però ancora tutt'oggi stò girando per fare preventivi e vedere diversi tipi di auto e sapete una cosa? nessuna e dico nessuna auto mi da le stesse sensazioni che mi da quando apro lo sportello di una 147..
L'unica auto che un pò mi piace è l'astra gtc ma anche quella non è minimamente paragonabile a un'alfa romeo!
Io non dico che domani l'andrò ad ordinare però mi sembra strano che adesso tutti parlino un pò male su questa auto, perchè i difetti sono stati tolti quasi tutti tranne alcuni casi che tutte le auto hanno o no?
Quindi in finale vi chiedo un consiglio per sostituire la mia 147 che ultimamente mi ha fatto spendere un pò di soldini e che non mi da più la sicurezza di prima!
Poi ditemi se sbaglio eh
se hai speso dei soldi su......perchè cambiarla.......dovrebbe essere a posto....
io ad esempio prima di cambiarla voglio ammortizzare le spese sostenute.....ammo, freni, cinghia, braccetti.........e questo vuol dire che minimo minimo la devo tenere per altri 100000km
tutto sommato son tranquillo i problemi li ho risolti e la manutenzione è stata fatta.....
poi Squalo se proprio vuoi cambiarla al cuor nn si comanda......ma fra 3 anni o 4 sarai di nuovo nella stessa situazione.....se te lo puoi permettere bene.....io ad esempio ci penserei 10 volte.......mi sentirei piu' tranquillo sapendo di avere un gruzzoletto in piu' da parte......
e di avere cmq un mezzo che mi porta in giro......