Dubbio su black line [FOTO]

alldesign

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
130
0
16
Loreto(AN)
Guardate queste due foto che si riferiscono ad una black line di un mio amico ordinata a dicembre e arrivata da poche settimane...

2005284418538632044_rs.jpg

2005388745618247109_rs.jpg

Non notate qlc di strano?? i baffetti e lo scudo della serie 3...e la barra cromata sul portellone della serie 1...come è possibile?per caso le ultime black line hanno la barra cromata?? :matto) :matto)

è quello che mi sono chiesto anche io... :confusbig) è un mio amico di roma...ancora devo dirglielo se l'ha fatta mettere...ma penso proprio di no visto che lui ancora deve prendere la patente ma il padre l'ha presa per sostituire la vecchia macchina...non penso che dopo una settimana si sia messo a mettere la barra e il padre gli abbia dato il consenso... :ka)

alldesign":2wrklo5a ha detto:
è quello che mi sono chiesto anche io... :confusbig) è un mio amico di roma...ancora devo dirglielo se l'ha fatta mettere...ma penso proprio di no visto che lui ancora deve prendere la patente ma il padre l'ha presa per sostituire la vecchia macchina...non penso che dopo una settimana si sia messo a mettere la barra e il padre gli abbia dato il consenso... :ka)

Un mio collega ce l'ha identica e non ha la barra.. inoltre ho cercato un po' di foto qui sul forum e nessuna ce l'ha.. non saprei proprio.. o è un'aggiunta in fase di produzione o un errore di montaggio oppure veramente il tuo amico o suo padre l'hanno fatta montare.

cmq a me quella barra cromata piace tanto...come ce la vedete sul nero met?

ah una domanda, quelle che si trovano su ebay sono tagliate su misura con gli angoli smussati oppure poi uno se la deve tagliare da solo?

Be..sembra strano ke gli e' stata consegnata con la barra cromata...e mi sa ke non puo nemmeno toglierla in quanto e' avvitata..e gli rimangono i buki...quindi dovrebbe per forza stuccare e riverniciare...