Dubbio su assicurazioni scooter 50

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Salve raga, spero che mi aiutate anche in questo.

Sono possessore di un Piaggio Nrg 50. Qualche anno fa ho smarrito il certificato di circolazione (cioè il libretto). Nonostante tutto ho continuato a pagare l'assicurazione perchè ogni tanto usavo lo scooter.

L'assicurazione è intestata a mio zio, che ha una convenzione con un assicurazione e quindi si risparmia. Fin qui è tutto ok.

Quest'anno ho fatto tutta la trafila per avere il libretto. Cioè richiesta, collaudo in motorizzazione e alla fine mi è arrivata la targa nuova e il libretto come quello delle auto, cioè il libretto nominativo, in questo caso a mio nome.
Il problema è: lo scooter è intestato a me, l'assicurazione a mio zio, (ha il mio stesso cognome), sull'assicurazione è riportato il numero di telaio dello scooter che è sempre lo stesso. Ho parlato con il mio amico assicuratore e mi ha detto che non ci sono problemi, perchè il telaio del veicolo assicurato corrisponde. Voi cosa sapete dirmi in merito??? :hail)
 
beh se la tua agenzia ti ha detto che non ci son problemi...

se effettivamente nulla è cambiato, cioè che il mezzo è sempre stato intestato a te e assicurato da tuo zio...

se invece è per esempio una assicurazione con agevolazioni per conducenti esperti, sopr ai 25 anni ecc, magari prestate attenzione a quelle specifiche clausole
 
Top