Dubbio su acquisto 147

ce lo solo 3 foto della machina..(farne qualcuna in + costava troppo)
ti asicuro che la machina e in optime condizioni..Ho provato di vendere la macchina e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona della Italy interessata di comprare questa macchina e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato a Italy e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email. (mannaggia a queste persone della Italy..)
Per che ragione ho bisogno di un prova che lei me aspetta.(secondo me un rene via DHL potrebbe andar bene)
La macchina e chiusa in un garage in affito a Bergamo..Lei non deve andare nesuna parte..Io vengo con la machina da te..Ho bisogno del suo nome pieno, il suo indirizzo ed il suo telefono cellulare numerano per venire da te con la machina.(oh, il nome pieno eh!)
Paragonare con le altre machine comme questa ,il prezzo è basso e lo so.X questo devo spiegarla perché lo vendo a questo prezzo.Vivo in Londra, United Kingdom.La macchina ha il volante su la sinistra e questa è la ragione perché provo di venderla in Italia perché è duro per me usarla in United Kingdom.Lo so che e molto difficile vendere e comprare sull'Internet può essere piuttosto difficile,è duro per fidarsi del suo venditore o il suo cliente, perché non lai mai visto o sentito.Per questa ragione che voglio completare quest'affare nella maniera più sicura possibile, per lei e per me.(per me SOPRATTUTTO aggiungerei)
Verrò in Italia per mostrarti la macchina..Ma ho bisogno di un prova che lei me aspetta..(sempre il rene d cui prima)
Non ti chiedo soldi in anticipo (troppo onesto!!) per la mia macchina, voglio soltanto essere sicuro che non faccio il viaggio con l'aerio e di prendere giorni liberi dal lavoro e alla fine arrivato in Italia di non incontrare nessuno , cosi come mi e capitato con persona della Italy, che mi ha detto la stessa cosa.
Tu non devi pagare niente fine quando non vedrai la macchina e non sarra fatto il passaggio di proprieta in nome tuo.Lei ha per scagliarsi contro un ufficio di Western Union ed invia il denaro sull nome di un suo amico,o su un nome dai toi famigliari.(vai, scagliatiiiiiiiii!)
Il trasferimento deve essere cozzi:

nome del mittente: qui sara il suo nome
indirizzo del mittente: tuo indirizzo
nome di ricevitore: il nome dai toi famigliari(amico,madre,fratelo etc.)
indirizzo del ricevitore: il suo indirizzo dal Italy

Dopo che lei deposita il denaro riceverà la ricevuta (la carta che lei riceverà da Western Union ) , fami una copia e inviala nel mio mail. In questa maniera sonno sicuro che il denaro è stato correttamente depositato e vedo che lei non vuole ingannarmi.(insegna pure come tutelarsi da eventuali frodi!!!!)
dopo che te mi mandi la copia de la ricevuta e lo controlo sull sito web se ci sono veramente soldi vengo secondo giorno in Italy,prendo la machina e vengo da te..(ovvio!)
Coprirò tutte le spese per questo trasferimento di denaro una volta che arrivo in Italia. Tutte le tasse saranno sottratte dal prezzo di automobile.qunado ci troviamo andiamo insieme a Motorizatione con i documenti per controlare tuto e poi si dessideri posiamo andare pure in officina a controlare tuta la machina.Dopo andiamo a Western Union dove tu prendi soldi e mi paghi la machina.Quando io vedo che ai fatto il transferimento capisco che sei una persona giusta e veramente voi comprare questa machina.(uh, mi prenoto ank'io per tutte queste gite!!!!)

IMPORTANTE:Quando lei andrà all'ufficio di Western Union x inviare il denaro a volte chiedono perché stai facendo questo.Lei deve dire ha loro che lei invia il denaro a un suo amico o ha qualcuno che lei conoshe.Perché Western Union era disegnato per trasferimenti tra relativo o gli amici ed in qualunque altra maniera non la lasceranno fare il deposito e non potremo completare la transazione. (certo ke questi della Western le tentano tutte per fregarti eh??)

Azz, c'è ancora gente ke abbocca a sta robaa???
:lol21)

Eh sì, ci sono persone che ci cascano a queste frodi. La cosa che frega di più sono le mail iniziali dove la storia sembra reale.ma quando chiedono di versare soldi... :evil: !!!! :member) !!!! :swear) !!!! :mad2) !!!! :splat) !!!! :mitra) !!!! :sadomaso) !!!! :prison) !!!! :pesce) !!!!

fratz147":1nw4rqfa ha detto:
Reale??? Ma per favore...

Rispondigli che lo hai denunciato alle autorità competenti... ;)

gia ma pensi ke se denunci queste cose poi ci risolvi qlc??io ho i miei dubbi..