Dubbio su 147 JTD distinctive 2003

luibera

Nuovo Alfista
20 Maggio 2012
34
0
6
Salve a tutti, come da titolo ho un piccolo dubbio sulla mia 147Jtd presa un settimana fa'
Si tratta di una distinctive immatricolata nel 2003, quindi ho il clima bi zona automatico, cruise control, sedili in pelle beige, cerchi in lega eleganti da 15", bracciolo centrale in pelle integrato nella consolle, tutte caratteristiche della distinctive appunto...
il dubbio e' sul volante e pomello cambio, non dovrebbero essere in pelle? il mio e schiumato come quelle delle progression!
il vecchio proprietario ( unico proprietario l 'ha presa a km 0 ) mi ha assicurato che non l' ha cambiato1
secondo voi e' normale?

si, sia il volante che il pomello devono essere in pelle, io ho una distinctive del 2003 ed è così, idem la distinctive del 2002 di mio fratello

Assolutamente deve essere in pelle altrimenti non è una distinctive pura oppure li ha cambiati per mascherare l'usura?

Grazie per le vs. info, per togliermi il dubbio mi rechero' presso qualche centro assistenza per verificare tramite num. telaio...e vi faro' sapere
da quello che ho potuto capire dovrebbe essere comunque una distinctive, in quanto sulla progression non era possibile installare il clima bi zona, forse essendo una Km 0 immatricolata da fiat e' una distinctive alleggerita.. :mecry)

basta che tu inserisca il tuo numero di telaio su Eper e ti uscirà fuori modello, motorizzazione, allestimento e data di produzione
se mi mandi un pm posso verificare io per te

Ludutrus":11fll2pn ha detto:
basta che tu inserisca il tuo numero di telaio su Eper e ti uscirà fuori modello, motorizzazione, allestimento e data di produzione
se mi mandi un pm posso verificare io per te

Grazie per la dritta! ho controllate e viene fuori che e' una distinctive!
sul EPER sono riportati tutti i dati anche il colore dei sedili ( 409 pelle cuoio) versione 3 porte motorizzazione 1900 85KW
nel campo dove e' scritto versioni esce : V2 DISTINCTIVE
A questo punto e' chiaro che si tratta di una distinctive, il volante schiumato rimane un mistero! :ka)