dubbio sostituzione candele 1.6 105cv

chris147_82

Nuovo Alfista
Buonasera a tutti!
Dovrei fare la 2^ sostituzione candele alla mia 105cv con impianto a metano e 124mila km sulla groppa.
Adesso il mio dubbio è:
mi sono informato in officina e mi hanno sparato 130 Euro per delle candele normali (originali 105 cv) che dovrebbero garantirmi un 40mila km. 350 invece per quelle della 120cv che sono al platino.
Guardavo però su ebay e dei rivenditori inglesi le mettono tutte e 8 NGK al platino a circa 80 euro.
Adesso... la domanda è: sono affidabili? sono davvero "vere" NGK? :sgrat) Qualcuno di voi le ha già montate? Eventualmente sarebbe possibile avere un link affidabile?
Grazie mille anticipatamente! :OK)
 
Già montate in un paio di occasioni, con il primo set ho percorso i canonici 100.000 km, con il secondo sono a quota 30.000, inoltre le ho consigliate e montate personalmente anche ad amici e conoscenti.
Prendile senza problemi!

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
Cerca sull'ebay inglese. Eccole qui.

4830a16eb2eaf991c677df403dd2bdbe.jpg
 
aleTS120":f3abzwm3 ha detto:
Già montate in un paio di occasioni, con il primo set ho percorso i canonici 100.000 km, con il secondo sono a quota 30.000, inoltre le ho consigliate e montate personalmente anche ad amici e conoscenti.
Prendile senza problemi!

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max

Perfetto, grazie! quindi sono tranquillamente affidabili! :celebrate) Hai per caso il link? ce ne sono parecchi di store...
 
aleTS120":1efl5oyu ha detto:
Per completezza ti metto anche il link.

http://m.ebay.it/itm/8x-PLATINUM-NGK-Or ... ING_ACTIVE

Ho preso 5 set in totale da loro, spedizione velocissima.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max

Grande! :A) :A) :hail) :hail) Ps: il link comunque dice per 156 1.8 ....sono uguali?

Mi confermate quindi che quelle del 120 sul 105 vanno bene giusto?
 
Si, in parecchi le hanno montate e non hanno mai avuto problemi.[emoji6]
Tutti i twin spark 16v con variatore di fase montano quelle candele, dal 1.4 al 2.0 passando per il 1.6 e appunto il 1.8.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
aleTS120":bpr7o2cn ha detto:
Si, in parecchi le hanno montate e non hanno mai avuto problemi.[emoji6]
Tutti i twin spark 16v con variatore di fase montano quelle candele, dal 1.4 al 2.0 passando per il 1.6 e appunto il 1.8.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max

Grazie gentilissimo!
Un ultima cosa: dato che il tuo link riportava alle candele della 156 1.8, questo dovrebbe essere quello giusto? ;)

http://www.ebay.co.uk/itm/8x-NGK-PLATIN ... 3a4cb768e4
 
Giusto[emoji6]
Come vedrai però il codice delle candele è il medesimo, non puoi sbagliare[emoji4]

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
Top