dubbio scritta alfa romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ragazzi io ho questa scritta "alfaromeo"
è fatta di plastica
lunga 11.5cm
alta 2.5cm
il mio problema è che vorrei metterla sulla macchina ma nn saprei dove e come fissarla... come si vede dalla foto alle 2 estremita della scritta ci sono due piccole staffe non filettate...
io pensavo di metterla sulla griglia anteriore ma non saprei come fissarla...
mi potete consigliare come fissarla sulla griglia o dove poterla mettere?
grazie a tutti

[url=http://img74.imageshack.us/my.php?image=img0359ic7.jpg]

Qualche utente del forum ha messo la scritta Alfa Romeo simile alla tua attaccata al portellone posteriore ma penso che nessuno abbia mai avuto l'idea di metterla davanti.
A me quella scritta attaccata sulla macchina non piace nè davanti nè dietro.
Messa lì dove vuoi metterla ta, temo che non si veda e sarebbe tutto sommato difficile da attaccare.

:ciao) :ciao)

fa una cosa, con una filiera( femmina) filetta le due staffette che ha la scritta dietro, poi la infili nella griglia anteriore e con 2 dadi la avviti da dietro magari con una rondella.
scegli un dado piccolo magari da 6 o da 5,5 e fai la filettatura appunto da 6 o 5,5, un a rondella e via.
cosi non si vede nella e non la muove nessuno

in alternativa per attaccarla da dietro, devi perforza tagliare le due staffette e attaccarla al portello con qualche collante, penso che un qualsiasi carrozziere te ne regali un poco.

mallopippo":1nfz48x5 ha detto:
fa una cosa, con una filiera( femmina) filetta le due staffette che ha la scritta dietro, poi la infili nella griglia anteriore e con 2 dadi la avviti da dietro magari con una rondella.
scegli un dado piccolo magari da 6 o da 5,5 e fai la filettatura appunto da 6 o 5,5, un a rondella e via.
cosi non si vede nella e non la muove nessuno

in alternativa per attaccarla da dietro, devi perforza tagliare le due staffette e attaccarla al portello con qualche collante, penso che un qualsiasi carrozziere te ne regali un poco.
mi sembra un buon suggerimento.
Non aprire però discussioni doppie in due cartelle, quesa te la chiudo, continuiamo qua:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.