dubbio scarico cromato

simone3

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2010
73
0
6
ragazzi scusate ma mi sorge un dubbio.....premetto che sono ignorante in materia ma ho da poche settimane comprato una blackline del 2006 e girando nei post vedo che le black line hanno lo scarico cromato.....ma perche' la mia non ce l'ha?? possibile che per i primi modelli del 2006 non era montato? possibile che è stato fregato al precedente proprietario? non sapevo si potesse staccare!!! grazie a tutti ciaoooo
 
Magari il precedente proprietario ha dovuto sostituire lo scarico montato in origine con un'altro a causa di un ciocco, oppure per usura... e non si è preoccupato di montare quello identico... potrebbe essere anche un ricambio non ufficiale Alfa, quello che hai installato.
Comunque un terminalino adatto lo trovi dappertutto e lo dovresti pagare dalle 25 alle 50 euro... Inoltre il mio (auto di fine 2008) è ancora lucido ma ingiallito un pò, quindi uno nuovo fa più bella figura! :A)
 
per qualche motivo che non sappiamo ti è scomparso ........ comprane uno nuovo a tuo gusto ;)
 
ecco si bravo mo mettimi pure in agitazione......ma quale botta ooooo magari gliel'hanno semplicemente fregato.... dai ti pare chi è che si mette a cambiare tutto lo scarico deve essere una botta assurda!!! s puo' vedere???
 
se ha preso una tranvata dietro un buon carrozziere sene accorge :ka)
 
Vi assicuro che con tutte quelle che ho visto sono diventato un esperto a riconoscere le 147 che hanno preso botte dietro....la mia non sembrava o l'ha rifatta un fenomeno!!!! :) pero' ha il portellone che chiude storto cioe' si vede che da una parte è piu vicino al parafango che dall'altra puo' essere cosi dalla casa????
ma che cos'è il boiler???
 
BOILER ...... quello schifo di scaldabagno che i progettisti Alfa ci spacciano per silenziatore finale della linea di scarico :asd) :asd)
 


Uploaded with ImageShack.us

Il boiler è quel bussolotto dello scarico che sta subito dietro al terminale, che tutti qui dentro hanno verniciato di nero opaco, in modo che non si noti (anche io l'ho fatto nero).

Per quanto riguarda l'allineamento impreciso del portellone... so che in Alfa hanno tolleranze abbastanza ampie per queste cose... per esempio alcune 147 hanno il cofano non bene allineato con la calandra/paraurti anteriore. Il mio per esempio sporge di 1/2 cm., come se fosse il sorriso di Niki Lauda... :lol2)
 
e gia' infatti anche la mia, il cofano non è allineato con i parafanghi, pero' probabilmente quello di sinistra l'hanno tolto per riverniciarlo questo lo so!!!:)))
 
azzz................hanno tolto il cofano....no no pero' si vede che davanti botte non ne ha prese le viti sono tutte allineate. al massimo avranno tolto il paraurti....vabbe ho capito..inculataaa wowwww
 
Ma no, scusami, per riverniciare il muso dell'auto non devono smontare delle parti, amenochè non debbano essere sostituite...
Anche per stuccarle o sistemarle, di solito non le smontano.
Non preoccuparti, anche se ha preso una botta, l'importante è che la macchina vada dritta e che i lavori di ripristino siano stati fatti a regola d'arte, o almeno in modo che esteticamente non si veda niente.
 
CruzBL3":2kl6xnkc ha detto:


Uploaded with ImageShack.us

Il boiler è quel bussolotto dello scarico che sta subito dietro al terminale, che tutti qui dentro hanno verniciato di nero opaco, in modo che non si noti (anche io l'ho fatto nero).

Per quanto riguarda l'allineamento impreciso del portellone... so che in Alfa hanno tolleranze abbastanza ampie per queste cose... per esempio alcune 147 hanno il cofano non bene allineato con la calandra/paraurti anteriore. Il mio per esempio sporge di 1/2 cm., come se fosse il sorriso di Niki Lauda... :lol2)


si chiama boiler? io l'ho sempre chiamato scatolone visto che sembra uno scatolone con un tubo in mezzo... infatti sto già valutando il csc singolo tondo da 90mm che costa anche poco
 
Ronkyaat":rouapo9r ha detto:
CruzBL3":rouapo9r ha detto:


Uploaded with ImageShack.us

Il boiler è quel bussolotto dello scarico che sta subito dietro al terminale, che tutti qui dentro hanno verniciato di nero opaco, in modo che non si noti (anche io l'ho fatto nero).

Per quanto riguarda l'allineamento impreciso del portellone... so che in Alfa hanno tolleranze abbastanza ampie per queste cose... per esempio alcune 147 hanno il cofano non bene allineato con la calandra/paraurti anteriore. Il mio per esempio sporge di 1/2 cm., come se fosse il sorriso di Niki Lauda... :lol2)


si chiama boiler? io l'ho sempre chiamato scatolone visto che sembra uno scatolone con un tubo in mezzo... infatti sto già valutando il csc singolo tondo da 90mm che costa anche poco

sono ammessi tutti i termini dispregiativi che vi vengono in mente :cesso)
 
Top