teknomotion
Nuovo Alfista
A mio giudizio non sono solo sensazioni... cmq l'assetto x un'auto,parlando di pista,può variare da circuito a circuito..magari in alcuni averla troppo rigida non serve..
147fast":v98f207p ha detto:Io sicuramente prima farei l'assetto poi eventualmente i 17 :OK)
Tieni conto però che se vuoi eliminare il rollio veramente l'unico modo è mettere le antirollio Eibach o NTecnology che però costano se non ricordo male sui 600€, ma sono anche quelle che in pista ti fanno vedere la differenza sul tempo sul giro, se no per me non cambia molto con l'assetto o senza e fidati che sulla mia vecchia 1.6 le ho provate un po' tutte come assetto ribassato e non! :OK)
devilman":3tj813ik ha detto:vai di assetto, chiama Cappelli e fatti fare un preventivo di ammo ritarati e molle Eibach Prokit dovrebbe venirti solo di pezzi 480 euro, magari se te li monta lui ce la fai con 550 eurozzi in totale......per ora lascia perdere i 17 :OK)
147rulez":1q77mzyt ha detto:cambiando la barra antirollio cambia anche la rigidità e il comfort?