Dubbio: prima cerchi da 17" o assetto?

A mio giudizio non sono solo sensazioni... :D cmq l'assetto x un'auto,parlando di pista,può variare da circuito a circuito..magari in alcuni averla troppo rigida non serve..
 
vai di assetto, chiama Cappelli e fatti fare un preventivo di ammo ritarati e molle Eibach Prokit dovrebbe venirti solo di pezzi 480 euro, magari se te li monta lui ce la fai con 550 eurozzi in totale......per ora lascia perdere i 17 :OK)
 
147fast":v98f207p ha detto:
Io sicuramente prima farei l'assetto poi eventualmente i 17 :OK)
Tieni conto però che se vuoi eliminare il rollio veramente l'unico modo è mettere le antirollio Eibach o NTecnology che però costano se non ricordo male sui 600€, ma sono anche quelle che in pista ti fanno vedere la differenza sul tempo sul giro, se no per me non cambia molto con l'assetto o senza e fidati che sulla mia vecchia 1.6 le ho provate un po' tutte come assetto ribassato e non! :OK)

cambiando la barra antirollio cambia anche la rigidità e il comfort?
 
devilman":3tj813ik ha detto:
vai di assetto, chiama Cappelli e fatti fare un preventivo di ammo ritarati e molle Eibach Prokit dovrebbe venirti solo di pezzi 480 euro, magari se te li monta lui ce la fai con 550 eurozzi in totale......per ora lascia perdere i 17 :OK)

:D Tutto ok con la tua..?
 
147rulez":1q77mzyt ha detto:
cambiando la barra antirollio cambia anche la rigidità e il comfort?

rolla meno in curva quanto la antirollio e' un vincolo tra la sospensione di di destra e quella di sinistra. Nelle sconnessioni invece quando le sospensioni di destra e sinistra lavorano in modo uguale non diventa assolutamente piu' rigida
 
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