Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio a voi cari amici assettati :asd).
La mia nasona ha l'assetto originale ed i cerchi da 16" ed il classicissimo effetto suv :cattive10).
Il mio budget è limitato per cui per ora devo scegliere tra due opzioni:
1) Cerchi da 17" con gomme performanti (poi in futuro assetto forse)
2) Assetto (poi in futuro cerchi forse)
Il mio timore è che fare l'assetto con i cerchi da 16" possa penalizzare le prestazioni ottenibili (gomma meno performante, spalla alta), voi cosa ne pensate?
Un'altra cosa, ho visto che molti montano molle ribassate ed ammortizzatori originali ritarati, volevo sapere se questa configurazione è buona e quali sono le prestazioni della vettura poichè in termini economici sarebbe un'ottima alternativa alla sostituzione anche degli ammortizzatori. Quanto costa l'accoppiata molle ribassate+ammo ritarati?
Grazie mille per l'aiuto, ciao a tutti :ciao)
vorrei chiedere un consiglio a voi cari amici assettati :asd).
La mia nasona ha l'assetto originale ed i cerchi da 16" ed il classicissimo effetto suv :cattive10).
Il mio budget è limitato per cui per ora devo scegliere tra due opzioni:
1) Cerchi da 17" con gomme performanti (poi in futuro assetto forse)
2) Assetto (poi in futuro cerchi forse)
Il mio timore è che fare l'assetto con i cerchi da 16" possa penalizzare le prestazioni ottenibili (gomma meno performante, spalla alta), voi cosa ne pensate?
Un'altra cosa, ho visto che molti montano molle ribassate ed ammortizzatori originali ritarati, volevo sapere se questa configurazione è buona e quali sono le prestazioni della vettura poichè in termini economici sarebbe un'ottima alternativa alla sostituzione anche degli ammortizzatori. Quanto costa l'accoppiata molle ribassate+ammo ritarati?
Grazie mille per l'aiuto, ciao a tutti :ciao)