Dubbio listino.

Zoltrix

Nuovo Alfista
13 Settembre 2005
61
0
6
Napoli
ragazzi ho comprato AlVolante di Ottobre e la 147 la porta 23.968 la distinctive 3p mentre quello di settembre 24.640.

Il concessionario mi ha deto che il prezzo è 24.640.

Cosa devo fare?

Dove sta un listino aggiornato?
 
La macchina la compri dentro la "redazione" di Al Volante o in concessionaria? :D

Dai...sto scherzando, scusami per la brutalità...magari prova a dare un occhio al sito Alfa Romeo oppure senti il parere di altri concessionari.

CIAO
 
sm_link":1l2k8pau ha detto:
La macchina la compri dentro la "redazione" di Al Volante o in concessionaria? :D

Dai...sto scherzando, scusami per la brutalità...magari prova a dare un occhio al sito Alfa Romeo oppure senti il parere di altri concessionari.

CIAO

Anche sul sito quattroruote la porta 24130 compresa IPT
 
I prezzi di tutte le versioni sono stati ridotti proprio in questo mese. Ha ragione "Al Volante". Ti faccio un esempio: la mia costava 19700 euro (compresa IPT), in questo mese il listino la riporta a 19000 euro (compresa IPT). Dipende da quando hai ordinato la vettura.
 
Luca T.Spark 16v":1tl29wde ha detto:
I prezzi di tutte le versioni sono stati ridotti proprio in questo mese. Ha ragione "Al Volante". Ti faccio un esempio: la mia costava 19700 euro (compresa IPT), in questo mese il listino la riporta a 19000 euro (compresa IPT). Dipende da quando hai ordinato la vettura.

Non ancora la devo ordinare sono andato ieri a farmi fare il preventivo di una nuova e partivano da 24640 che devo fare?
 
attenzione che da questo mese la 147 è diminuita di 700euro circa!!!!!!!!!!!!! il sito non è ancora aggiornato!!!!!!
 
binotro":ykq0lzho ha detto:
attenzione che da questo mese la 147 è diminuita di 700euro circa!!!!!!!!!!!!! il sito non è ancora aggiornato!!!!!!


A me già sono due i concessionari che non sanno o fanno finta di non sapere questa cosa
 
Zoltrix":fw4l5ydk ha detto:
binotro":fw4l5ydk ha detto:
attenzione che da questo mese la 147 è diminuita di 700euro circa!!!!!!!!!!!!! il sito non è ancora aggiornato!!!!!!


A me già sono due i concessionari che non sanno o fanno finta di non sapere questa cosa


Ho chiamato il servizio clienti Alfa romeo e mi ha detto che Quattroruote ha sbagliato il prezzo della 147 rimane quello.

Ma!!!!!!!!!
 
Mah io vi posso dire che già quando ho ordinato la mia solo il sito diceva il prezzo giusto........... ovvero 23140.
Su automobilismo dicevano un altro prezzo, la tal rivista un altro e la tal'altra un altro ancora.........

Comunque vedendo i listini ho notato circa 700 euro di messa in strada.
Mica che la ribassano di 700 euro e poi ti mettono in conto la messa in strada?

Della serie "ti do la impression a mille euro di meno ma senza il clima che costa mille euro"......... manovrina già vista....
 
Il FUSI":qphi98x1 ha detto:
Mah io vi posso dire che già quando ho ordinato la mia solo il sito diceva il prezzo giusto........... ovvero 23140.
Su automobilismo dicevano un altro prezzo, la tal rivista un altro e la tal'altra un altro ancora.........

Comunque vedendo i listini ho notato circa 700 euro di messa in strada.
Mica che la ribassano di 700 euro e poi ti mettono in conto la messa in strada?

Della serie "ti do la impression a mille euro di meno ma senza il clima che costa mille euro"......... manovrina già vista....

Che intendi per 700euro di messa in strada?
 
Il FUSI":1f0acg0y ha detto:
Ho letto di sfuggita in fondo a un listino 696 (mi pare) di spese come se fossero per la "messa su strada" (che deduco siano immatricolazione e balle varie).
Spese di messa in strada pari a 323€
 
Paul86":1wjcs4yi ha detto:
Il FUSI":1wjcs4yi ha detto:
Ho letto di sfuggita in fondo a un listino 696 (mi pare) di spese come se fossero per la "messa su strada" (che deduco siano immatricolazione e balle varie).
Spese di messa in strada pari a 323€
I prezzi delle auto sui listini dei vari giornali sono "chiavi in mano", significa che comprendono IPT, IVA, messa su strada e quant'altro.
 
Ciao Elio, ho comprato il Quattroruote di settembre.
Leggendo il listino Alfa Romeo, sotto la foto della 147 c'è il commento della vettura e c'è scritto "i prezzi sono stati ridotti di 696 euro per tutte le versioni".
Questi sono i prezzi che riporta il listino di questo mensile:
JTD 150 cv 3p Progression 22919 euro
JTD 150 cv 5p Progression 23589 euro
JTD 150 cv 3p Distinctive 24119 euro
JTD 150 cv 5p Distinctive 24789 euro
 
Luca T.Spark 16v":3bvxceqd ha detto:
Ciao Elio, ho comprato il Quattroruote di settembre.
Leggendo il listino Alfa Romeo, sotto la foto della 147 c'è il commento della vettura e c'è scritto "i prezzi sono stati ridotti di 696 euro per tutte le versioni".
Questi sono i prezzi che riporta il listino di questo mensile:
JTD 150 cv 3p Progression 22919 euro
JTD 150 cv 5p Progression 23589 euro
JTD 150 cv 3p Distinctive 24119 euro
JTD 150 cv 5p Distinctive 24789 euro

Il concessionario come il sito alfa la fa partire 24660 la distinctive 3p 150cv e dice che è questo il prezzo giusto ho chiamato l'alfa e mi hanno detto che ci è stato un errore del quattroruote.

Ma :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Ma ragazzi ma stiamo scherzando? :jaw)

Se vai dai concessionari nominando la parola "prezzo da listino" cosa credete che penseranno?

Secondo me dovete andare dal concessionario a chiedergli (con aria molto disinteressata) "Quanto mi fai di questa macchina?".

Ultimamente i conce si ammazzano tra di loro per vendere macchine. Sulla 147 riuscite a spuntare anche 1.500 euro di sconto altro che listino! :lol:
 
Zoltrix":a14g5pzm ha detto:
Luca T.Spark 16v":a14g5pzm ha detto:
Ciao Elio, ho comprato il Quattroruote di settembre.
Leggendo il listino Alfa Romeo, sotto la foto della 147 c'è il commento della vettura e c'è scritto "i prezzi sono stati ridotti di 696 euro per tutte le versioni".
Questi sono i prezzi che riporta il listino di questo mensile:
JTD 150 cv 3p Progression 22919 euro
JTD 150 cv 5p Progression 23589 euro
JTD 150 cv 3p Distinctive 24119 euro
JTD 150 cv 5p Distinctive 24789 euro

Il concessionario come il sito alfa la fa partire 24660 la distinctive 3p 150cv e dice che è questo il prezzo giusto ho chiamato l'alfa e mi hanno detto che ci è stato un errore del quattroruote.


Ma :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
24660 euro è il prezzo che c'era prima. Secondo me è impossibile che ci sia stato un errore di Quattroruote giacchè c'è scritto che il prezzo è stato ridotto di 696 euro. Forse il concessionario dove tu sei andato ed il sito Alfa Romeo non sono ancora stati aggiornati.
 
Top