Dubbio lampade xenon h7r

Mark_

Nuovo Alfista
22 Aprile 2006
160
0
16
Napoli
Salve a tutti....l'altro giorno mi è arrivato il kt xenon cn le h7r, quindi con l'oscuratore. Dato ke la lampada è composta da una linea scura lunga da un verso e una corta ma + doppia dall'altro, volevo sapere nel metterle c'è un unico modo, oppure c'è un verso specifico magari x evitare ke abbagli troppo? Sono gradite anke foto possibilmente..grazie :lol:

anche io monto le h7r da un pò di tempo e mi ricordo che il verso era obbligato con la striscetta oscuratore in alto ma è da allora che mi chiedo se secondo logica l'oscuratore non dovrebbe trovarsi in basso dato che io credo che sia la parte bassa della parabola a riflettere la luce verso l'alto e quindi a dare fastidio a che ci incrocia :shrug03)

Se hai le lampade H7R, non puoi che montarle con la banda oscurata verso l'alto, anche perché la base di appoggio della lampada ha una linguetta sporgente che ne impedisce il montaggio in maniera diversa.
La parte di parabola che riflette il fascio anabbagliante non è quella sotto, ma quella sopra.