e semestrale con tutti i rischi del caso :scratch)ratatuia":2g9mx109 ha detto:ma se già hai preso una 147 a rate (e ancora devi pagarla) chi te lo fa fare di comprarti una macchina più grossa che manco ti serve? per tenerti un guinzaglio addosso altri 5 o 6 anni? robb de matt!
8100 ora, 7000 tra due anni con un nuovo modello alle spalle?????? e ben 6 anni ??? con oltre 100 milakm????alfa1981":270cq02d ha detto:secondo me nel 2011 7000 euro le riesco a ricavare.
è un dieselbullone":1fagwiqe ha detto:ma la 159 e benzina a quel prezzo???
pierfrancesco19":27rr85y7 ha detto:se l'auto va bene e non consuma molto, continua con la manutenzione ordianaria e tienila :OK)
finito di pagarla decidi che fare e magari trovi la 159 a meno soldi di adesso :ka)
ottima decisione... :nod)alfa1981":13bg7al0 ha detto:pierfrancesco19":13bg7al0 ha detto:se l'auto va bene e non consuma molto, continua con la manutenzione ordianaria e tienila :OK)
finito di pagarla decidi che fare e magari trovi la 159 a meno soldi di adesso :ka)
infatti farò così, l'auto và benissimo, poi nel 2011 vedrò il da farsi.
Railman":3f5r4vtn ha detto:Dopo la mia esperienza di ieri posso dirti che una 147 come la tua ti verrà valutata circa 6000€.
Indipendentemente dai problemi che ti può dare tienila fino a che un guasto non superi il valore dell'auto.
Bah, discorso un pò estremista. Ci sono macchine di 1 anno che entrano ed escono dalle officine e auto di 15 anni che sono efficientissime.alfa1981":nolig0pp ha detto:il problema è che nel 2011 avrò un'auto di 6 anni e quindi sicuramente la cambierò indipendentemente dal valore che potrà avere.Railman":nolig0pp ha detto:Dopo la mia esperienza di ieri posso dirti che una 147 come la tua ti verrà valutata circa 6000€.
Indipendentemente dai problemi che ti può dare tienila fino a che un guasto non superi il valore dell'auto.
Un'auto di 6 anni non può essere paragonabile e sicura quanto un'auto nuova o semestrale.
alfa1981":3r6pnz47 ha detto:Un'auto di 6 anni non può essere paragonabile e sicura quanto un'auto nuova o semestrale.
è un discorso relativo,spetta al singolo automobilista, io di solito l'auto la tengo 3/4 anni 120000 km e poi la cambio quando ha un valore residuo del 50% :ka)ratatuia":1rglc9oj ha detto:alfa1981":1rglc9oj ha detto:Un'auto di 6 anni non può essere paragonabile e sicura quanto un'auto nuova o semestrale.
ti sbagli, un'auto di 6 anni ha ancora una vita davanti!
cmq son contento che ci sia anche questa corrente di pensiero, mi permette di fare begli acquisti sul mercato dell'usato :asd)
pierfrancesco19":kii05hk4 ha detto::ka)è un discorso relativo,spetta al singolo automobilista, io di solito l'auto la tengo 3/4 anni 120000 km e poi la cambio quando ha un valore residuo del 50% :ka)ratatuia":kii05hk4 ha detto:alfa1981":kii05hk4 ha detto:Un'auto di 6 anni non può essere paragonabile e sicura quanto un'auto nuova o semestrale.
ti sbagli, un'auto di 6 anni ha ancora una vita davanti!
cmq son contento che ci sia anche questa corrente di pensiero, mi permette di fare begli acquisti sul mercato dell'usato :asd)
mio padre quest'estate volevacambiare la sua 147 con 4 anni di vita e 70000km, poi visto il valore dell'usato molto ma molto basso ha deciso di tenerla per altri 2/3 anni e finirla.se gli avessero dato più dei 5400 euro che gli ha offerto sia il concessionario alfa (per un'altra 147) che il concessionario vw(per la golf 6) l'avrebbe cambiata :ka)
pierfrancesco19":36lcv7n2 ha detto:prenderai poco dalla vendita, ma l'avrai sfruttata a dovere :OK)