Io direi Monster ma non 600 o 620: va bene la coppia ai bassi, va bene ai tornanti ma poi resta una moto senza equini.
Già con la 800 si ragiona :nod)
Altrimenti MV Brutale :hail)
Anche quella Aprilia non è male.
Resta di fatto che una Hornet 06 nuova me la davano per 6.000E, e a quel prezzo non credo che ci sia nulla di paragonabile: sono oltre 90Cv su una moto tutto sommato bella.
Per risparmiare ulteriormente e avere piacere di guida puoi prendere la Cagiva Raptor 650; 73Cv, motore ottimo già dai 3.500 per estendere fino a 11.500, bella estetica, affidabile, ci fai 20Km con un litro...
Altrimenti la "gemella" SV della Suzuki (che ho io).
Il motore è identico, cambia l'estetica: più "monster" la Cagiva, più "Hornet" la SV.
Queste due te le porti a casa per 5.000E nuove.
Già con la 800 si ragiona :nod)
Altrimenti MV Brutale :hail)
Anche quella Aprilia non è male.
Resta di fatto che una Hornet 06 nuova me la davano per 6.000E, e a quel prezzo non credo che ci sia nulla di paragonabile: sono oltre 90Cv su una moto tutto sommato bella.
Per risparmiare ulteriormente e avere piacere di guida puoi prendere la Cagiva Raptor 650; 73Cv, motore ottimo già dai 3.500 per estendere fino a 11.500, bella estetica, affidabile, ci fai 20Km con un litro...
Altrimenti la "gemella" SV della Suzuki (che ho io).
Il motore è identico, cambia l'estetica: più "monster" la Cagiva, più "Hornet" la SV.
Queste due te le porti a casa per 5.000E nuove.