sul dritto è nettamente inferiore...antoboy":1qly0sy9 ha detto:ducati e non te ne pentirai: dice un mio amico che ha la s2r che sul dritto e sopratutto in curva sono nettamente superiori!
fillojtd":mt4o5nkh ha detto:sul dritto è nettamente inferiore...antoboy":mt4o5nkh ha detto:ducati e non te ne pentirai: dice un mio amico che ha la s2r che sul dritto e sopratutto in curva sono nettamente superiori!
cmq un mio amico le ha avute entrambe ha avuto prima un monter 600 a carbuatori e ora l'hornet..
dunque il mionster gli ha dato qualche problema di carburazione(considera che il 620 è nettamente più affidabile ed ha l'iniezione elettronica)per il resto ne è rimasto contentissimo...
lui mi ha detto cosi il monster ti dà molte più emozioni in curva sei sui binari e con la coppia del bicilindrico uscire dai tornanti è una figata,ma però è molto più scorbutico nell'uso cittadino
l'hornet ha un motore stratosferico ed è indistruttibile però è una moto fredda che regala poche emozioni se non quella del dritto..
tra le due lui ha preferito il monster e anche io ti consiglio quella perchè sono per il made in italy,poi se è la tua prima moto il monster è perfetto
fillojtd":33avn50p ha detto:sul dritto è nettamente inferiore...antoboy":33avn50p ha detto:ducati e non te ne pentirai: dice un mio amico che ha la s2r che sul dritto e sopratutto in curva sono nettamente superiori!
cmq un mio amico le ha avute entrambe ha avuto prima un monter 600 a carbuatori e ora l'hornet..
dunque il mionster gli ha dato qualche problema di carburazione(considera che il 620 è nettamente più affidabile ed ha l'iniezione elettronica)per il resto ne è rimasto contentissimo...
lui mi ha detto cosi il monster ti dà molte più emozioni in curva sei sui binari e con la coppia del bicilindrico uscire dai tornanti è una figata,ma però è molto più scorbutico nell'uso cittadino
l'hornet ha un motore stratosferico ed è indistruttibile però è una moto fredda che regala poche emozioni se non quella del dritto..
tra le due lui ha preferito il monster e anche io ti consiglio quella perchè sono per il made in italy,poi se è la tua prima moto il monster è perfetto
moto psycho":2cwlglr6 ha detto:vai di monster! 695 è ancora meglio, ha gli intervalli di manutenzione ogni 12.000 km, mentre il 620 ogni 10.000, io ho un 600 a carburatori e mi trovo benissimo nonostante abbia poca cavalleria! :OK)
joshua72":1hzocfpv ha detto:Ragazzi ho un dubbio atroce ;
Ducati monster 620 o Honda Hornet 600 ?
scusate se uso il forum ma sono molto combattuto
datemi un consiglio
La Ducati è mitica ma ho sentito che hanno mille problemi
La Honda è piu' affidabile
help me :asd)
joshua72":1isxol46 ha detto:Ragazzi ho un dubbio atroce ;
Ducati monster 620 o Honda Hornet 600 ?
scusate se uso il forum ma sono molto combattuto
datemi un consiglio
La Ducati è mitica ma ho sentito che hanno mille problemi