Dubbio Giulietta

th3manz

Nuovo Alfista
25 Giugno 2016
2
0
1
Scusate è una cavolata spero. Mia morosa ha schiacciato quelle specie di "tappi" (cerchietti) posteriori vicino alla targa e uno si è tolto ed è caduto all'interno della vettura e non capisco come recuperarlo. Cosa sono? il fatto che quel tappo sia caduto all'interno può creare problemi? sapete se si possono comprare?
 
th3manz":3vfqj5wj ha detto:
Scusate è una cavolata spero. Mia morosa ha schiacciato quelle specie di "tappi" (cerchietti) posteriori vicino alla targa e uno si è tolto ed è caduto all'interno della vettura e non capisco come recuperarlo. Cosa sono? il fatto che quel tappo sia caduto all'interno può creare problemi? sapete se si possono comprare?
Da quanto sembra sembra che ne tu né la tua fidanzata sappiate l'esistenza dei sensori di parcheggio e l'avete rotto. Ora non so se siano fragili o meno ma penso ke avrete sicuramente bisogno di un carrozziere
 
Ma la macchina non suonava? Sono i sensori di parcheggio e ci si dovrebbe fermare quando suonano!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Si si suona continuamente, sono i sensori. Per il momento suono disattivato. Sapete se è qualcosa che posso sistemare da solo? Immagino che non sia rotto ma solo
"sganciato" giusto? Teoricamente non basterebbe infilarlo di nuovo nel buco?
 
th3manz":225lipj9 ha detto:
Si si suona continuamente, sono i sensori. Per il momento suono disattivato. Sapete se è qualcosa che posso sistemare da solo? Immagino che non sia rotto ma solo
"sganciato" giusto? Teoricamente non basterebbe infilarlo di nuovo nel buco?

Che io sappia funzionano con delle onde infrarossi quindi se non riesce a trasmetterle può essere rotto e va sostituito dovresti farlo controllare dalla rete alfa
 
Non sono infrarossi ma dei trasduttori ad ultrasuoni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
k.pax_74":4uc4twlj ha detto:
Non sono infrarossi ma dei trasduttori ad ultrasuoni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Li immagino comunque delicati o sbaglio? Sono abbastanza ignorante in materia
 
Husqvarna":2apcrjiz ha detto:
k.pax_74":2apcrjiz ha detto:
Non sono infrarossi ma dei trasduttori ad ultrasuoni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Li immagino comunque delicati o sbaglio? Sono abbastanza ignorante in materia

Guarda, ho provato sulla mia a schiacciare e per mandarli dentro il paraurti devi fare una pressione bella forte...
Cioé: per far accadere quanto illustrato dall'amico, ce ne vuole eccome...
 
Anche perché se bastasse una semplice pressione del pollice per farli rientrare allora al primo autolavaggio a rulli sarebbero tutti da buttare. Secondo me quelli erano già danneggiati e messi su alla bell'e meglio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
k.pax_74":3ddqjwd4 ha detto:
Anche perché se bastasse una semplice pressione del pollice per farli rientrare allora al primo autolavaggio a rulli sarebbero tutti da buttare. Secondo me quelli erano già danneggiati e messi su alla bell'e meglio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Infatti... non oso immaginare cosa sia successo per causarne la caduta all'interno del paraurti...
 
Top