Dubbio - Consiglio gradazione xenon

runnermhr

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
143
0
16
Vi scrivo per aiutarmi a risolvere il dubbio sul kit xenon da acquistare.

Se non erro per la parabola della mia restyling è d'obbligo l'utilizzo delle lampade H7R 35W.

Attualmente monto su luci targa, posizione, fendinebbia, abbaglianti e anabbaglianti piaa extra white.
Purtroppo però col tempo ho l'impressione che gli abbaglianti si siano ingialliti e noto in maniera più evidente rispetto al passato che guardando l'auto da dietro si vede la targa con luce bianca, un colore ben diverso da quello visibile all'anteriore.

L'obiettivo è quello di avere una luce uniforme.

Mi consigliate un kit a 5000k o 6000k?

Mi piace il faro bianco non azzurro.

Grazie
 
per qualche strano motivo non sono riuscito a trovare le H7R in gradazione 5000K° ma solo a partire dai 6000K°
per le H7 normali invece si trovano :ka)
 
bLeCCo":2310k59i ha detto:
Per avere un colore molto simile alle piaa extra white che io monto come abbaglianti devi montare un kit xenon h7R 4300k da 55watt.. :OK)

il modo migliore per fondere le parabole dei fari :splat)
 
dotty":1el11uo2 ha detto:
bLeCCo":1el11uo2 ha detto:
Per avere un colore molto simile alle piaa extra white che io monto come abbaglianti devi montare un kit xenon h7R 4300k da 55watt.. :OK)

il modo migliore per fondere le parabole dei fari :splat)

Su più post avevo sentito sconsigliare i 55w per questo motivo (oltre che per il fatto che abbagliano chi proviene dal senso opposto)
 
Ecco l'effetto che vorrei evitare tra posteriore ed anteriore



Senza avere delle luci azzurre troppo "tuning"
 
dotty":2fz1qbo3 ha detto:
bLeCCo":2fz1qbo3 ha detto:
Per avere un colore molto simile alle piaa extra white che io monto come abbaglianti devi montare un kit xenon h7R 4300k da 55watt.. :OK)

il modo migliore per fondere le parabole dei fari :splat)


le lampade normali a quant watt sono? :ka), è ormai quasi 1 anno che sono su.. E io faccio solo ed esclusivamente autostrada e ancora nn si è squagliato nulla
 
runnermhr":2zbvmbfl ha detto:
dotty":2zbvmbfl ha detto:
bLeCCo":2zbvmbfl ha detto:
Per avere un colore molto simile alle piaa extra white che io monto come abbaglianti devi montare un kit xenon h7R 4300k da 55watt.. :OK)

il modo migliore per fondere le parabole dei fari :splat)

Su più post avevo sentito sconsigliare i 55w per questo motivo (oltre che per il fatto che abbagliano chi proviene dal senso opposto)


Fino ad ora anche in 5 mai nessuno mi ha sfanalato, vorrà dire che son regolati bene...
 
Top