Dubbio "coniugale"

InterNik":1fqp7rms ha detto:
laika":1fqp7rms ha detto:
InterNik":1fqp7rms ha detto:
PS una cui "sto dando su" in questo periodo... dice che il suo cane è più sensibile di me... avrà mica ragione? :lol:

Non arriveresti alla sensibilità e soprattutto alla fedeltà di un cane nemmeno tra un milione di anni
Vero :nod)

PS chi ha stabilito che bisogna essere "fedeli", qualsiasi cosa ciò significhi?

Spero solo tu riceva lo stesso trattamento al contrario :KO)
 
alexone85":yt6ncf11 ha detto:
dai ke lo fai apposta... nn credo ke pensi veramente quelle cose...
Le penso eccome!
le tue 2 amiche mica sono oggetti...
E chi lo sostiene?
sara capitato ke ti sei predo xuna donna anche tu... e se in quel momento (ke eri preso) lei la pensasse cosi tu nn credo staresti bene...
In effetti una che la pensava proprio così l'ho conosciuta :mecry)

Mi sa che qui "gira" una concezione della Donna Angelicata (occhio alle maiuscole!)... siamo semplicemente scimmie col frac [cit. dotta]
 
laika":3c4gq5hh ha detto:
Mai detto che le donne sono sante, ma nemmeno oggetti caro :KO)
Prescindendo dall'essenziale differenziazione femmina/donna (non basta avere una vagina per essere una donna :ignore) ) "cosa" sia è ben definito: siamo polvere (o eventualmente scimmie un po' evolute).

Nient'altro.
 
ke certe donne la pensino come te (ad usare noi maschietti) e vero ce ne sono molto e stanno aumentando col passare degli anni, ma nn xquesto tu devi usare loro... cioe alla fine nn e bello farsi usare, sopratutto sei sei preso...
 
InterNik":2a36iwu9 ha detto:
laika":2a36iwu9 ha detto:
Mai detto che le donne sono sante, ma nemmeno oggetti caro :KO)
Prescindendo dall'essenziale differenziazione femmina/donna (non basta avere una vagina per essere una donna :ignore) ) "cosa" sia è ben definito: siamo polvere (o eventualmente scimmie un po' evolute).

Nient'altro.

Se è per quallo caro per fortuna esistono gli uomini che usano una parte del loro corpo per amare e non per possedere
 
147_tff_1975":cx3gknpu ha detto:
Debvo intuire che lei la prenda come una rimarcare una sua condizione che lei nn accetta, se lei fosse in pace con se stessa, nn avrebbe dubbi su "sono un cesso e tappa" (faccio per dire nn mi riferisco alla tua lei che nemmeno conosco) credo che il piccola lo prenderebbe diversamente
quoto!anke io sono uscito con una ragazza alla quale dava fastidio...penso che lo prendeva male,quasi come 1 offesa eppure lo dicevo teneramente :ka)

:eek:fftopic) @ INTERNICK ma terminus che cavolo di citta' e' :confusbig)
 
io personalmente li trovo molto teneri i nomignoli :love) :love) :love) .... certe volte li preferisco anche al mio nome!!! sinceramente nn ti so dire il perche' nn le piacevano :shrug03) pero'secondo me puoi provare a darli anche a lei questi nomignoli, poi se vedi che nn le piace smetti anche se il piu'delle volte vengono apprezzati !!
 
Un uomo innamorato diventa un incapace, una donna innamorata diventa capace di tutto




anche di disprezzare un nomignolo dolce



sono fooooooooooooollli morireeeeeeeeeeeremooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiii oh mioooooooooooooo dioooooooooooooooo :?: :?: :?:
 
gino 156":13mf5qtx ha detto:
Monikaus":13mf5qtx ha detto:
un vecchio detto cinese dice...


"non fottere con cervello e non pensare con la minchia..."

Sei un mito! :OK) Questa frase me la rivendo di sicuro nell'occasione opportuna!!

:fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori)
 
Monikaus":1qi47j69 ha detto:
gino 156":1qi47j69 ha detto:
Monikaus":1qi47j69 ha detto:
un vecchio detto cinese dice...


"non fottere con cervello e non pensare con la minchia..."

Sei un mito! :OK) Questa frase me la rivendo di sicuro nell'occasione opportuna!!

:fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion) :fiori)

bella! piace anche a me!! :OK)
però più che cinese mi pare sicliana/meridionale!! :OK) :elio) :asd) :asd)

tipo: nOn fOtttere kon ir cerwello e nOn pensahre con laa miiiinchiaa!! *hahahahaha* *lacrime agli occhi dal ridere* :culo) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top