Dubbio "coniugale"

Monikaus":ttmlcuoh ha detto:
io non approvo...

premetto : Senza offesa per internik...

vorrei vedere se la tua ragazza se la spassasse con un altro mentre contemporaneamente sta con te...

cioè fatemi capire...

se lo fa un maschietto sto doppio gioco è un furbo...uno giusto..

seinvece lo fa una ragazza (direi che non è per niente il mio caso) è una zo :ignore) ...

boh..sarò bigotta...ma non approvo.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
se sei bigotta tu siamo in due

Monikaus":1kotilr3 ha detto:
io non approvo...

vorrei vedere se la tua ragazza se la spassasse con un altro mentre contemporaneamente sta con te...
Chissà? Magari lo fa...
cioè fatemi capire...

seinvece lo fa una ragazza (direi che non è per niente il mio caso) è una zo :ignore) ...
No, guarda, per me sono tutte zoccole, le femmine (mamma e sorella compresa) :OK)
Fai benissimo.
Tuttavia non ho il concetto di "proprietà" verso gli essere umani, non penso che si possa avere il "diritto" di avere l' "esclusività" su qualcuno.

In definitiva: non sono minimamente geloso, ma il discorso sarebbe troppo lungo :p

InterNik":1weas5jz ha detto:
Monikaus":1weas5jz ha detto:
io non approvo...

Chissà? Magari lo fa...
cioè fatemi capire...

No, guarda, per me sono tutte zoccole, le femmine (mamma e sorella compresa) :OK)
Fai benissimo.
Tuttavia non ho il concetto di "proprietà" verso gli essere umani, non penso che si possa avere il "diritto" di avere l' "esclusività" su qualcuno.

In definitiva: non sono minimamente geloso, ma il discorso sarebbe troppo lungo :p

sinceramente un poco offesa...mi ci sento... comunque...

visto che non sono il tipo che se la prende più di tanto deduco che, avrai sicuramente i tuoi buoni motivi per avere questa considerazione dell'universo femminile...

:shrug03)

secondo me internik esagera di proposito e non credo faccia davvero quello che dice.... forse vorrebbe :culo)

dire che tutte le donne sono ..... è una provocazione oppure una volontaria forzatura.... esprimere un senso di dispregio così totale nei confronti delle donne rivela sicuramente una scarsa conoscenza delle donne :D

ribadisco che avrà i suoi buoni motivi, comunque devo dire che la sua considerazione è abbastanza diffusa...vedo qui al lavoro, la pensano come lui.

presumo che sia solo e semplicemente una forma di "disprezzo"...per la legge del "chi disprezza compra"...

ossia non posso "averti" nel senso stretto della parola...alora ti disprezzo...

in soldoni il principio della volpe e dell'uva..

alfie":3g3vjr46 ha detto:
secondo me internik esagera di proposito e non credo faccia davvero quello che dice.... forse vorrebbe :culo)

dire che tutte le donne sono ..... è una provocazione oppure una volontaria forzatura.... esprimere un senso di dispregio così totale nei confronti delle donne rivela sicuramente una scarsa conoscenza delle donne :D

oddio... mica so sante, quando solo una vuole essere cattiva riesce ad esserlo piu di cento uomini messi insieme, e questo mi basta per non mitizzarle troppo

Monica la fa semplice, qui stiamo nell'intimo del pensiero mascolo, voi donne fate un po fatica a capire, senza offendere si intende, è che siamo due mondi molto diversi.

Io pure disprezzo questi comportamente, ma sopratutto perche se lo fa un uomo e un grande se lo fa una donna una battona, beh, io dico solo che è amorale e ipocrita l'atto in se di fare il doppio gioco o tradire, poi per il resto fai te, ocio che non te ne trovi manco piu una.

ma se loro due non lo sanno, come fai a non definirti ipocrita?

Quoto pienamente Monika :OK)

probabilmente internik ha sempre avuto ragazze un pò zo... :ignore) però non sono mica tutte così :mad2)

poi come ha detto qualcun'altro se l'uomo fa il doppio gioco è un grande mentre la donna è una pu..... :ignore)

io non la penso così la donna che lo fa sarà anche pu... :ignore) ma l'uomo è un GRANDE si PEZZO DI M........ :ignore)

Senza offesa per nessuno

R.R.GT":v4ctbz74 ha detto:

probabilmente internik ha sempre avuto ragazze un pò zo... :ignore) però non sono mica tutte così :mad2)

poi come ha detto qualcun'altro se l'uomo fa il doppio gioco è un grande mentre la donna è una pu..... :ignore)

io non la penso così la donna che lo fa sarà anche pu... :ignore) ma l'uomo è un GRANDE si PEZZO DI M........ :ignore)

Senza offesa per nessuno

quante sillabe e cerotti :asd)

io ho notato quanto la zoccolagine delle ragazze sia direttamente proporzionale alla loro bellezza ultimamente...
non mi pare bello...
ma purtroppo ho notato che è così...! + bona è, + stronza e tro**a è...!!!

pertanto mi adeguo al pensiero di internik e la penso abbastanza uguale a lui...

tralasciando tutti i discorsi derivati, a me personalmente il soprannome piccola piace a tratti..forse ora dico di no data una mia storia passata e finita in cui la persona mi chiamava così o forse per una maturità diversa, ma alcune volte potrebbe dare un senso di protezione...e sicuramente non deve essere visto come un nomignolo che sminuisce l'intelligenza della persona! :OK)

ragazzi ma quanti luoghi comuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bella = trxxx
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io la kiamo cucciolina...
oppure dolcezza...
e lei apprezza sempre , :culo) :culo) cmq mi piace sbizzarrirmi e cambio spesso questi nomignoli dicciamo affettuosi ....però non e mica sempre cosi ...." a volte m'arrabbio" :mad2) vaff....... :ignore) str... :ignore) za :ignore) ...
ma poi dopo siamo sempre :love) e facciamo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :smokin)

di nomignoli carini c'è ne sono tanti :OK) io la trovo una cosa tenera e romantica :love)

Il discorso sarebbe mooolto lungo e, probabilmente poco interessante.
Sinteticamente...
Monikaus":1w70yx1y ha detto:
sinceramente un poco offesa...mi ci sento... comunque...

visto che non sono il tipo che se la prende più di tanto deduco che, avrai sicuramente i tuoi buoni motivi per avere questa considerazione dell'universo femminile...

:shrug03)
Perchè dovresti offenderti? Non ne hai motivo, è semplicemente connaturato al doppio cromosoma X

alfie":1w70yx1y ha detto:

Non esagero affatto e credo davvero in questo... Per quanto riguarda il senso di dispregio è irrazionale, in quanto -come sopra scritto- è una semplice constatazione.
Infine per la conoscenza delle donne... chissà... CPD?

Monikaus":1w70yx1y ha detto:
ribadisco che avrà i suoi buoni motivi, comunque devo dire che la sua considerazione è abbastanza diffusa...vedo qui al lavoro, la pensano come lui.

presumo che sia solo e semplicemente una forma di "disprezzo"...per la legge del "chi disprezza compra"...

ossia non posso "averti" nel senso stretto della parola...alora ti disprezzo...

in soldoni il principio della volpe e dell'uva..
Ma perchè associ al disprezzare? Non disprezzo minimamente. La mia è una semplice constatazione, non contiene valutazioni etiche o soggettive.

R.R.GT":1w70yx1y ha detto:

Senza offesa per nessuno
Mai sostenuto che le femmine (distinguiamo femmine da donne... sono tutt'altro che la stessa cosa) siano puttane, bensì zoccole.

Poi che le femmine siano troie ed i maschi stupidi è un luogo comune con il suo fondo di verità...

PS una cui "sto dando su" in questo periodo... dice che il suo cane è più sensibile di me... avrà mica ragione? :lol:

per una donna e molto bello sentirti dire certi nomignoli...
alla mia ragazza piace molto piccolina e tesoro, ma spesso le dico passerotta, patatina, paperotta, cucciolo etc....
pero se ci esci da poco vai di piccola...

InterNik":1ux1jiee ha detto:
PS una cui "sto dando su" in questo periodo... dice che il suo cane è più sensibile di me... avrà mica ragione? :lol:

Non arriveresti alla sensibilità e soprattutto alla fedeltà di un cane nemmeno tra un milione di anni

laika":2zz8xxg3 ha detto:
InterNik":2zz8xxg3 ha detto:

Non arriveresti alla sensibilità e soprattutto alla fedeltà di un cane nemmeno tra un milione di anni
Vero :nod)

PS chi ha stabilito che bisogna essere "fedeli", qualsiasi cosa ciò significhi?

InterNik":3rq7eftz ha detto:
laika":3rq7eftz ha detto:
InterNik":3rq7eftz ha detto:

Vero :nod)

PS chi ha stabilito che bisogna essere "fedeli", qualsiasi cosa ciò significhi?

Mhhh....mamma mia!Non sai in che guaio ti stai cacciando! :eyecrazy) :eyecrazy)

dai ke lo fai apposta... nn credo ke pensi veramente quelle cose... le tue 2 amiche mica sono oggetti... sara capitato ke ti sei predo xuna donna anche tu... e se in quel momento (ke eri preso) lei la pensasse cosi tu nn credo staresti bene...