Dubbio compatibilità tergicristallo anteriore serie0/restyli

aleandro88

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2011
217
0
16
35
Villa Santa Lucia (FR)
Auto
147 1.9 JTD 16v
Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. Vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali tra il gruppo tergicristallo anteriore di una serie0 e di una restyling.
La mia è una 147 restyling del 2005 e mi si è rotto il pezzo indicato in foto. Allo sfascio sono disponibili solo quelli della serie0, però non sono sicuro che sia uguale a quello della restyling in quanto sono passato da un ricambista Alfa Romeo e mi ha detto che forse l'altezza tra i due tergi (serie0 e restyling) è diversa. Voi che ne pensate?
Premetto che recupero il "mio" motorino tergi che andrò a montare sul gruppo tergi preso allo sfascio.
Se esiste un'altra discussione simile potreste gentilmente linkarmela? :grazie)
m4m8.jpg
 
Re: Dubbio compatibilità tergicristallo anteriore serie0/res

Sono in ritardo ma confermo che sono gli stessi.....io l ho rotto nello stesso punto....e un punto fragile se ne sono rotti a tanti ......a me si e rotto nel mezzo di una nevicata e ho fatto il tragitto con la testa fuori dal finestrino......cmq gli ho dato 30 euro al demolitore.....!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
 
Re: Dubbio compatibilità tergicristallo anteriore serie0/res

Anche a me ha dato il motorino, non conviene venderlo senza..... Comunque e risaputo che quel pezzo e uno dei punti devoli della 147

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk now Free
 
Top