dubbio colore

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
ragazzi sono indeciso sul colore:
nero o azzurro gabbiano?? avete qualche foto di qualche 147 3p azzurro gabbiano e nera??
aiutatemi perfavore :mecry) :mecry) ;)

lema147":29sqaxru ha detto:
ragazzi sono indeciso sul colore:
nero o azzurro gabbiano?? avete qualche foto di qualche 147 3p azzurro gabbiano e nera??
aiutatemi perfavore :mecry) :mecry) ;)

Premesso che:
1. sono entrambi bellissimi colori
2. la mia e' azzurro gabbiano :p ...

Ti consiglio, se e' restyling , il nero senza dubbio ... imho, nei colori chiari perde, mentre nera e' cmq spettacolare :OK)
anche se nera (scura) e' cmq piu' delicata che non chiara ... vedi subito lo sporco, e' piu' dura da tener pulita, e ogni graffiatina si nota! (quindi, devi avere il cuore robusto :asd) ...)

Appena vidi la GTA Azzurro Gabbiano con gli interni blu, mi è venuto un groppone in gola.. La mia è nero metallico con gli interni rossi...

Gabbiano è meno sporchevole...
Nero è il colore sportivo

lelesch81":169eb2i8 ha detto:
Appena vidi la GTA Azzurro Gabbiano con gli interni blu, mi è venuto un groppone in gola.. La mia è nero metallico con gli interni rossi...

a me il nero metallico fa impazzire ma anche l'azzurro gabbiano non è male :mecry) :mecry)

Colore

Secondo me, se puoi scegliere, nero metallico con interni in pelle beige :elio)
Purtroppo la mia nasona era pronta consegna...

lelesch81":1z65o6g3 ha detto:

La mia è azzurro gabbiano con gli interni in pelle blu...peccato che non è GTA :mecry2) :D

Della mia nasona (azzurro gabbiano)mi fa impazzire il culo,penso sia il colore migliore almeno per il posteriore...certo il nero e' piu' sportivo ed e' come avesse i paracolpi in tinta..anch'io quando sognavo la nasona la volevo nera ma adesso del mio colore son contento..ma la prossima sara' rossa

Tornassi indietro la prenderei azzurra, l azzurro e un colore ke adoro su quasi tt le macchine... dalla Ypsilon nuova alla punto 3serie, quell azzurrino e spettacolo...
Nera e paurosa, ma si vedono le righe la devi lavare almeno una volta a settimana. Azzurra e bella e si sporca meno...
Io andrei di azzurro, nn ce ne sono tante in giro... nere e grigie come la mia e pieno...

vai di azzurro

La mia è azzurro gabbiano con pelle blu la trovo semplicemente superba....elegante ma allo stesso tempo emerger dal grigiore generale...in più tiene lo sporco e non scalda in estate.

Il nero è comunque un colore fantastico per una macchina così sportiva e grintosa.

Sono 2 bellissime scelte.

ps sul nero chiedi un ex. nell'usato va un po meno...

soloalfa":1kssao4t ha detto:
spino":1kssao4t ha detto:
Io l'ho presa (serie 1) nero jarama, cerchi 17'' SS ed interno alfatex nero. Sarò un po' di parte ma posso assicurarti che è una combinazione stupenda :D

Come ti trovi con il Nero Jarama?E' molto delicato?

Noooooooooooooooooooooooooooo.... Non è mica sempre sporca, nonnnonno'....

(però quant'è bello il nero sulla serie 1?????????)