Anch'io, sulla tua macchina, ci vedo bene il simil-Autodelta :OK) Soprattutto se per il momento non cambi il posteriore :nod)
Menelao":1nkdw2rv ha detto:Allora perche' non ne disegni uno TeknoOld Look :crepap) :sedia)teknomotion":1nkdw2rv ha detto:Io sono sempre stato x le cose poco diffuse..
Autodelta Look
e poi sono anche diverse.... :rotolo)teknomotion":2wxu2n0z ha detto:Menelao":2wxu2n0z ha detto:Allora perche' non ne disegni uno TeknoOld Look :crepap) :sedia)teknomotion":2wxu2n0z ha detto:Io sono sempre stato x le cose poco diffuse..
Autodelta Look
C'è già,le griglie satinate le ho solo io.. :capotto) :alè) :sarcastic)
si ho pensato ad un paraurti stuccato, infatti la mia idea era prese d aria GTA vicino ai fari e sotto para ms design stuccato ma senza listelli nelle prese d aria... cmq lo zender e anche carino nel tuo fotomontaggio.. pero se devo aggiungere le prese d aria gta faccio ke aggiungerle al mio ke ha gia le frecce segate a me e non ho piu i listelli, ho gia praticamente uno zender sulla mia...Menelao":3o6rrttn ha detto:Mai pensato a un sottoparaurti stuccato?
diciamo ke ci hai azzeccato in quello che vorrei, il lavoro di stuccaggio etc mi spaventa per il costo147jet/mancio83/il principe bismark":3o6rrttn ha detto:I, al contrario degli altri, dico lo Zender, e' il piu' soft, mi pare la cosa piu' giusta, la tua nasona e' bellissima gia' cosi', zender davanti, mini lester che al contrrio delle linea alfa della foto abbassano di piu', e in futuro para dietro stuccato
gia mi ispira pero vorrei vederlo dal vivo... voglio essere convinto...R-tekteam":3o6rrttn ha detto:Io esco +fuori dal coro e ti dico autodelta look...mettere il gta sarebbe troppo banale ancora ancora il gta evo,mentre lo zender non mi ha mai ispirato la posizione delle freccie :KO)
gia e bellino l autodelta, l unica cosa che non mi convince sono le guance laterali, vorrei vedere da vivo pure questo...teknomotion/molodiri/darbo":3o6rrttn ha detto:Io sono sempre stato x le cose poco diffuse..
Autodelta Look / Anch'io, sulla tua macchina, ci vedo bene il simil-Autodelta Soprattutto se per il momento non cambi il posteriore
senza freccie l'autodelta look starebbe benissimo...però ricordati che se per avere delle freccie più piccoline usi quelle laterali (ci vedo bene quelle della 156) devi aggiungere dei relè xchè se no le freccie ti andranno più veloci vista la minore assorbenza di voltaggio;esperienza personale visto che io nella gtv monto quelle laterali della focusalexone85":grr1p0g6 ha detto:Ragazzi, facciamo ke escludere lo zender per via del familiarita con mio para...
Il dubbio rimane qui... GTA o Autodelta, il gta e' molto cattivo, pero ce l hanno tutti... l autodelta e particolare, poi io lo farei con le frecce ant segate a meta (magari fume') come nel mio splendido fotomontaggio o addirittura con frecce aftermarket piu piccoline e meno vistose... grandi quante quella laterali che abbiamo... non sarebbe male magari senza frecce...
http://img206.imageshack.us/img206/614/diffju6.jpg
fotina??? grazieeeeefalconero79":1zons57h ha detto:mai pensato al zender nuovo?
Nos... ovviamente anche a me quello che piace di piu e il GT line, ma non per la V (calandra) del Gt ma bensi per le prese d aria GT sul para che adoro...147nos":1zons57h ha detto:
alexone85":3vy32gvk ha detto:fotina??? grazieeeeefalconero79":3vy32gvk ha detto:mai pensato al zender nuovo?
:nod) vedi te, vuoi che ti scrivo qual'è la serie 1 :asd)teknomotion":1mo9dyot ha detto:Perchè,quello x la serie 0 e x la serie 1 si assomigliano? :confusbig)
be infatti si somigliano, ovviamente dove ci sono buchi si può chiudereteknomotion":10u5uwpx ha detto:Ok la griglia sotto,ma cambiano le frecce+insenature intorno allo scudo.. :nod)