Dubbio: che paraurti montare sulla mia? Gta, zender, autodelta?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao Ragazzi...
sono ad un bivio o per meglio dire un triVIO? :sedia)
Tornando a noi sono indeciso se quale paraurti comprare sulla mia bimba, premetto che aggiungero le minigonne, forse le lester simil alfa156 o le gta 3p o 5p, premetto che il para posteriore restera cosi per un po, poi dipende da momento faro stuccare i paracolpi forse con sottopara stuccato o prendero un gta post...

Tornando a noi...

Autodelta
Molto bello, direi unico dato che lo si vede poco in giro, unico problema e ke non voglio i listelli e le frecce intere quindi dovrei adattare le mie frecce gia segate e fare un lavoro homemade, non mi convincono molto i prolungamenti anteriori, le chiamero "guance"
autodelta2.jpg

autodelta3.jpg

GTA
Ottimo, anche se a volte mi sa di vorrei ma non posso, e "diciamo" che ce l hanno in parecchi, meglio una cosa piu unica...
GTAanteriore1.jpg

gtagrigia.jpg

Zender
Beh, molto elegante e sportivo, diciamo ke sta benissimo con un soft tuning e sta bene se NON cambio il para post...
1350_50900577_147_front.jpg

Mia 147 (ora senza adesivi e con frecce fume)
zimmagnew001df7.jpg

:help)

Mhh mi ricorda qualcosa la tua... :asd)

Mhh secondo me il GTA... fidati cambia e di brutto

Quello Zender non mi è mai piaciuto... mentre l'AUtodelta non mi dice niente...

I, al contrario degli altri, dico lo Zender, e' il piu' soft, mi pare la cosa piu' giusta, la tua nasona e' bellissima gia' cosi', zender davanti, mini lester che al contrrio delle linea alfa della foto abbassano di piu', e in futuro para dietro stuccato

facciamo così alex, se metti lo zender ho l'autodelta, quando ti vedo te lo stacco :sarcastic)

Perchè si possono mettere le prese d'aria gta anche su quel paraurti??
C'è da lavorarci dietro artigianalmente.....o no??

Io adoro le prese d'aria della GTA e non so cosa darei per averle, ogni tanto mi viene lo schizzo di cambiare il para solamente x avere le prese d'aria però poi ci penso su.......e se cambio quello dovrei mettere anche il posteriore e magari anche le mini perchè altrimenti si vedrebbe troppa differenza tra anteriore e posteriore giusto??

In tutti è 3 si nota un abbassamento verso terra vero??

io metterei i GTA pero quelli della helvetia e della lester fanno :cesso) parono striminziti io opterei per quelli che ha montato zoddo e dekra e molto presto anche io :sarcastic)

Mascio147":h5dgj6sc ha detto:

Io adoro le prese d'aria della GTA e non so cosa darei per averle, ogni tanto mi viene lo schizzo di cambiare il para solamente x avere le prese d'aria però poi ci penso su.......e se cambio quello dovrei mettere anche il posteriore e magari anche le mini perchè altrimenti si vedrebbe troppa differenza tra anteriore e posteriore giusto??

Si, un buon carrozziere te le fa anche su quello originale... basta lavorarci un po'...

il para GTA e' piu' basso di quello originale e non si intona con il posteriore normale...

allora: l'autodelta è ORRIBILE... :vomito)
sembra un mix malriuscito....
UNO SCHIFO UNICO...

il GTA è il GTA ma come dici tu oltre a sapere di vorrei ma non posso è + stretta tutta l'auto e poi dovresti mettere il post. e le mini MA cmq l'auto resta stretta...

metti lo zender (molto bello...) se proprio lo vuoi cambiare... :OK)

Allora io sono per il GTA, l'ho gia messe e gia rotto :mecry)

Cavolo ho picchiato il muso su paletto dello spartitraffico e l'ho sfascaito...
Ca..o che sfiga

Comunque adesso ho ordinato il kit completo GTA delle Lester...
Io dal vivo quello dell Helv non l'ho mai visto, ma posso dire che anche quello della Lester non è brutto. poi ti danno di serie gia tutto griglie e freccie in più è in ABS. A mio avviso 100 volte meglio delle VTR...

Vai di GTA

Menelao":1qe4m04y ha detto:
Mascio147":1qe4m04y ha detto:

Si, un buon carrozziere te le fa anche su quello originale... basta lavorarci un po'...

il para GTA e' piu' basso di quello originale e non si intona con il posteriore normale...

Cavoli mi piacerebbe proprio farle......