Dubbio cerchi sport o GTA?

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
Ho la 147 blu inca..con gli elegance e sabato prox farò il grande passo..sono in contatto con due persone..uno ha gli sport da 17 e l'altro i gta da 17..secondo voi quali stanno meglio sulla mia alfetta??accetto consigli, foto e fotomontaggi da tutti...grazie

Gli sport sono eccezionali, ma dovendo scegliere monterei i GTA, appena trovo l'occasione li cambio pure io :nod)

SE hai intenzione di fare l'assetto ti direi i GTA, altrimenti gli sport, questi ultimi più adatti ad auto originale

Anch'io ero indeciso.... i GTA hanno dalla loro il canale da 7,5 però gli sport :love) :love) :love) sono troppo belli....
Infatti alla fine ho optato per gli sport.... :spin)

già scelta dura..ora vi do i prezzi così mi consigliate meglio.. gli sport senza nessun graffio e senza gomme 230 euro,i GTA senza graffi e con gomme con 3000 km a 480 euro..entrambi originali non repliche..

MITICALFA":3ru1uqko ha detto:
già scelta dura..ora vi do i prezzi così mi consigliate meglio.. gli sport senza nessun graffio e senza gomme 230 euro,i GTA senza graffi e con gomme con 3000 km a 480 euro..entrambi originali non repliche..

Se le gomme sono valide l'offerta dei GTA è ottima.... però resto dell'idea che gli sport siano più belli.... ma io sono di parte... :p

MITICALFA":2vnhgnph ha detto:
allora GTA :OK)

xke in una vecchia discusssione ho letto che i cerchi gta montano le 225 non le 215.. :shrug03) o montano entrambe le misure solo che nel caso della gta sono omologate le 225???

MITICALFA":2lkhrdaw ha detto:
xke in una vecchia discusssione ho letto che i cerchi gta montano le 225 non le 215.. :shrug03) o montano entrambe le misure solo che nel caso della gta sono omologate le 225???

Sulle GTA la misura omologata con i 17 è 225/45

147jet":1vt9pzzt ha detto:
MITICALFA":1vt9pzzt ha detto:

Sulle GTA la misura omologata con i 17 è 225/45

Quindi fammi capire, se io monto gli sport da 17 e volessi passare ai GTA devo cambiare anche le gomme?

ZeroShift":3d12k4oe ha detto:
Quindi fammi capire, se io monto gli sport da 17 e volessi passare ai GTA devo cambiare anche le gomme?

No perchè sulla tua sono omologate le 215..sullo stesso cerchio possono montare differenti gomme(larghezza e spalla)..la scelta di quale pneumatico montare deve essere fatta in base alla misura scritta a libretto