Dubbio: Cassettino IPOD o portaoggetti?

Cimcool 3:16

Nuovo Alfista
7 Aprile 2007
5
0
1
Introbio (LC)
Ciao ragazzi ho letto un pò in giro ma non ho trovato cosa cercavo e volevo chiedervi:

Ho comprato un ALPINE CDE-9850Ri per la mia 147 Blackline e volevo collegarla con l'IPOD, volevo sapere se è meglio acquistare il vano porta IPOD dell'alfa o il cassettino portaoggetti in modo da poter mettere dell'altro.

In particolare se si può far passare il cavo nel cassettino porta oggetti, ho trovato questa discussione con foto ma non risolvo il mio problema: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... +alfaromeo

Grazie dell'aiuto!

cassettino ipod

ho appena comperato il cassettino ipod per la mia nuova GT. costa 57 euro.
non ci metto l'ipod, ma lo uso per occhiali e telefono.
hai un tappetino di gomma da inserire all'interno con i fermi per l'ipod (1 per il nano, 1 per quallo da 30/60 gb).
io i fermi li ho tagliati e ho dovuto riverniciare il cassettino xchè con la Q2 gli interni sono scuri.
nel retro è predisposta un'apertura per far passare il cavo. io farò passare il cavo di carica telefono (palmare) e inoltre ho aggliunto una luce interna - rossa - perchè altrimenti non vedi cosa c'è dentro (a me piace la luce ... e anche la .. vabbè!!!)
te lo consiglio, almeno poi si chiude e non si vede cosa c'è dentro.
ciao

grazie delle info, ma quindi il cassettino per iPod è solo grigio chiaro? Perchè la plancia della mia Blackline è scura non so se come la Q2, un grigio antracite.

Puoi dirmi anche con che colore (se sai il RAL giusto tanto meglio) e come l'hai verniciato?

Grazie ancora!

Se guardate nell'altra mia discussione (ho la stessa autoradio con la plancia scura della BLII) e ho preso il portaoggetti (molto più capiente di quello per l'iPod) così ci metto altre cose dentro, poi lo verniciato più scuro e forato per il cavo... ECCEZIONALE :fluffle)

Se guardate nell'altra mia discussione (ho la stessa autoradio con la plancia scura della BLII) e ho preso il portaoggetti (molto più capiente di quello per l'iPod) così ci metto altre cose dentro, poi lo verniciato più scuro e forato per il cavo...

Il problema non è il cassettino, ma il colore. Tu con cosa l'hai verniciato? Codici?? :help)