Dubbio bracciolo

marilenainfiore

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2010
52
0
6
Buongiorno a tutti e congratulazioni per il bellissimo forum, appena avrò un attimo di tempo, magari in occasione del prossimo ponte, passerò dalla sezione presentazioni per i dovuti messaggi di rito.
Ho un dubbio relativo il bracciolo, avendo appena acquistato una GT 1.9 distinctive. Non amo molto i braccioli basculanti in quanto mi sembrano piuttosto fragili, ma ciononostante mi è parso d'aver capito che, meccaniscmo di chiusura portaogetti escluso, sembra essere parecchio robusto, ma ho queste dpomande da sottoporvi

1) il bracciolo mi sembra che lasci più spazio a destra verso lo schienale del sedile passeggero rispetto a quello del guidatore. In comfronto a quest'ultimo, se tengo il sedile tutto indietro, lo schinale un po reclinato e il bracciolo alzato ci tocca contro, e durante la marcia genera un sacco di scricchiolii. Mi sembrava strano che avesse piu spazio a destra ma guardando con attenzione sembra che sia fatto cosi e che non sia causato da urti o cedimento di qualcosa

2) Il bracciolo anche se di plastica, non ha gioco latriale, se lo muovo a destra e sinistra non ha gioco, però verso il basso/alto si che ne ha, è normale o si puo stringere? Non tanto ovviamente, un pochino

Scusate ma era una domanda che avevo da parecchio tempo!

veramente il meccanismo del bracciolo è una delle cose che si rompe di più... a me si è rotto.... l'ho incollato e lasciato fisso..

no si è rotto l'ingranaggio ed è rimasto incastrato in alto!!
un mio amico con tanta manualità me l'ha mezzo riaccroccato e ora è fisso in basso...