Dubbio autoradio

Shokko

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
253
0
16
Paderno del Grappa
Che voi sappiate il canbus della 147 riconosce l'autoradio originale in qualche maniera? Perchè vi spiego... ho comprato un'autoradio nuova per la mia ragazza, lei ha una Focus del 2000 e la sua originale si è fulminata, nel frattempo ho provato a montare l'autoradio nuova sulla mia 147, così per curisità volevo sentire se si sente qualche differenza, ma niente, è come se non le arrivasse corrente, rimonto l'autoradio originale e funziona correttamente, rismonto, faccio tutti i collegamenti alla perfezione con l'autoradio nuova ma nulla... secondo voi perchè?

non è che per caso l'autoradio focus ha bisogno del "consenso" dato dal +12V sotto chiave? Il connettore ISO della 147 ha solo il +12V connesso alla batteria (filo rosso), non ha il +12V tagliato dalla chiave di accensione (filo arancione).

ciao,
luigi

pijo1971":3gjcevsk ha detto:
non è che per caso l'autoradio focus ha bisogno del "consenso" dato dal +12V sotto chiave? Il connettore ISO della 147 ha solo il +12V connesso alla batteria (filo rosso), non ha il +12V tagliato dalla chiave di accensione (filo arancione).

ciao,
luigi

Non ho provato a montare sulla nasona l'autoradio di serie della focus, ma un normalissimo pioneer, che poi andrà montato sulla focus...