dubbio atroce su assetto.... [Eibach o H&R?]

Ho postato in ritardo :asd) :asd) Adrianx ti ha già indirizzato al meglio... ottimo x il 30% e consigliatissimo Capelli :OK)

mi sa che rifaccio lo stesso che avevo sull'altra...koni rossi e h&r....
tra l'altro costano meno le h delle eib..... :smokin) tanto l'abbassamento dovrebbe essere uguale

ps che voi sappiate fanno ancora storie per la duomi??? no perchè io ho una circolare ministeriale che la assolve... :elio)

ANDREASETT":ztmwfvg1 ha detto:
tra l'altro costano meno le h delle eib..... :smokin) tanto l'abbassamento dovrebbe essere uguale

ps che voi sappiate fanno ancora storie per la duomi??? no perchè io ho una circolare ministeriale che la assolve... :elio)

Davvero?...potresti scannerizzarla e postarla sul forum.

Sarebbe utile avere un cavillo legale sempre pronto ;)

Adrianx":f190c2a3 ha detto:
ANDREASETT":f190c2a3 ha detto:

Davvero?...potresti scannerizzarla e postarla sul forum.

Sarebbe utile avere un cavillo legale sempre pronto ;)
se ne era anche parlato sul vecchio forum e forse qualcuno l'aveva postata

oggi sono andato per prendere i pezzi dell'assetto...ero deciso per koni h&r....e ho avuto la brutta sorpresa di sapere che la koni non fa gli ammo post ma solo le cartucce....ma scherziamo....allora chiedo bilstein eibach...tot995euro..un botto....
mah.... :smokin)