dubbio atroce ...serie0 vs serie1

miguel147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2005
332
0
16
Ostia Lido (roma)
ho una serie 0 e vorrei prendere una serie 1 :nod) puntavo ad una pronta consegna, a roma in un conce alfa se gli porti un usato ti danno oltre al valore dell'auto anche 5000€ sopra sulle pranta consegna, se io gli do la mia che su 4R sta a 15150€ che dite me li da almeno 19000€?? ...partendo dal presupposto che alla mia gli dia almeno un valore di 14000 :cattive10) ..

praticamente se prendo una progression dovrei spuntare proprio 19.000.. :elio) :elio)

che dite ci sta ad uno scambio netto senza che mi sfili altri Zolidini??? :confusbig) :shrug03) :elio) :asd) :culo)
 
miguel147":1egnk992 ha detto:
ho una serie 0 e vorrei prendere una serie 1 :nod) puntavo ad una pronta consegna, a roma in un conce alfa se gli porti un usato ti danno oltre al valore dell'auto anche 5000€ sopra sulle pranta consegna, se io gli do la mia che su 4R sta a 15150€ che dite me li da almeno 19000€?? ...partendo dal presupposto che alla mia gli dia almeno un valore di 14000 :cattive10) ..

praticamente se prendo una progression dovrei spuntare proprio 19.000.. :elio) :elio)

che dite ci sta ad uno scambio netto senza che mi sfili altri Zolidini??? :confusbig) :shrug03) :elio) :asd) :culo)

Sicuramente no in quanto è sconveniente per loro. Tentare non nuoce, ma credo sia "fino a" 5000 € e, credo, a seconda della vettura che si intende acquistare. Quei 5.000 €, credo, li diano solo per delle 166.

Ripeto, tentare non nuoce. :nod)
 
miguel147":3dujuxe1 ha detto:
quanto pensi che vorra sfilarmi in liquidi??

Ma non saprei dirti, ti dico che sarà difficile perchè mi sono informato per 2 gta km0 quindi con prezzo decisamente superiore, e da entrambi i concessionari mi è arrivata risposta che non potevano prendere indietro la mia (mjet giugno 2004) in quanto non avevano margini!
 
mi ero fatto fare 2 preventivi visto l'offerta sulla pronta consegna e il conce mi disse che l'offerta era valida solo sulle 47..un preventivo sulla 115 e uno sulla 150... te lo posso assicurare..

quello che vorrei sapere è, quanto vogliono di liquido per farmi passare tutto...?? 2, 3, 4000?

allora punto ad una distinta a questo punto.. sto già sul configuratore del sito alfa a spizzarmi i prezzi :D :D
 
Onorevole Lux":1ehfntcp ha detto:
miguel147":1ehfntcp ha detto:
quanto pensi che vorra sfilarmi in liquidi??

Ma non saprei dirti, ti dico che sarà difficile perchè mi sono informato per 2 gta km0 quindi con prezzo decisamente superiore, e da entrambi i concessionari mi è arrivata risposta che non potevano prendere indietro la mia (mjet giugno 2005) in quanto non avevano margini!


a ecco :mecry) e questo margine di quanto si tratta? te l'ho ha detto più o meno?
 
miguel147":197flmqt ha detto:
Onorevole Lux":197flmqt ha detto:
miguel147":197flmqt ha detto:
quanto pensi che vorra sfilarmi in liquidi??

Ma non saprei dirti, ti dico che sarà difficile perchè mi sono informato per 2 gta km0 quindi con prezzo decisamente superiore, e da entrambi i concessionari mi è arrivata risposta che non potevano prendere indietro la mia (mjet giugno 2005) in quanto non avevano margini!


a ecco :mecry) e questo margine di quanto si tratta? te l'ho ha detto più o meno?

No non me l'hanno detto.......

Cmq ho deciso (per ora :D ) mi tengo la mia mjet, non la voglio mica regalare....
 
io dopo ci vado e sento cosa si può fare... almeno mi levo questo pensiero :D

il mio m-jet non mi da problemi, a parte i cigolii, la cosa è che cmq lo presa usata e l'idea di poter caparmi un nuovo mi stuzzica parecchio :elio) :nod)
 
non sono benefattori :asd)
Probabilmente 5mila euro lo danno a chi ha un usato che vale poco... altrimenti che fai gli dai un usato e con poco più prendi un nuovo? ;)
 
oggi sono andato a sentire...allora:
come pronta consegna avevano solo una vettura 150cv le altre erano tutte 115cv.. la 150cv è una distinct con vernice metalizzata pack exlusive (sedili in pelle, impianto BOSE, cerchi in lega a raggi da 17pollici) il tutto a 28600 bei eurini con una valutazione del mio usato sulla parola di 16600 eurini... alla fine gli avrei dovuto altre alla macchinina anche 12mila eurini :nod)

questo è l'unico preventivo perchè andavo di fretta e anche perchè la 150cv che avevano era solo questa, inutile fare un preventivo su un altra auto, cmq le idee ora sono chiare ;) ;)

:ciao)
 
a dimenticavo, visto che i conce quando si prendono un usato ti levano dal prezzo di commercio 1000/2000 euro, sul suo listino di valutazione la mia la valutaa 13000, alla fine per la mia mi dava sopra 3600+13000 quindi 16000 eurini

su 4R sta a 15150 la valutazione, e li da una media di 50000km quando la mia ne ha 40000, quindi qualche spicciolo di più ne vale :p


:ciao)
 
miguel147":3l2dlvjm ha detto:
a dimenticavo, visto che i conce quando si prendono un usato ti levano dal prezzo di commercio 1000/2000 euro, sul suo listino di valutazione la mia la valutaa 13000, alla fine per la mia mi dava sopra 3600+13000 quindi 16000 eurini

su 4R sta a 15150 la valutazione, e li da una media di 50000km quando la mia ne ha 40000, quindi qualche spicciolo di più ne vale :p


:ciao)
non mi tornano i tuoi conti... su 4 Ruote vale poco più di 15150... lui te ne dà 16000... quindi poco meno di 1000 euro di supervalutazione vera.
Certo che se ti scala il valore dell' usato a 13mila e poi aggiunge sembra che abbia fatto chissà che...
Ma alla fine dei giochi dei 28600 di quella nuova ti sconta meno del 4%
 
giangirm":361ypfgs ha detto:
miguel147":361ypfgs ha detto:
a dimenticavo, visto che i conce quando si prendono un usato ti levano dal prezzo di commercio 1000/2000 euro, sul suo listino di valutazione la mia la valutaa 13000, alla fine per la mia mi dava sopra 3600+13000 quindi 16000 eurini

su 4R sta a 15150 la valutazione, e li da una media di 50000km quando la mia ne ha 40000, quindi qualche spicciolo di più ne vale :p


:ciao)
non mi tornano i tuoi conti... su 4 Ruote vale poco più di 15150... lui te ne dà 16000... quindi poco meno di 1000 euro di supervalutazione vera.
Certo che se ti scala il valore dell' usato a 13mila e poi aggiunge sembra che abbia fatto chissà che...
Ma alla fine dei giochi dei 28600 di quella nuova ti sconta meno del 4%

esattamente.. il prezzo che mi fa lui completo di (come la chiama lui :lol: ) SUPERvalutazione è quello con cui potrei vendere ad un privato, tranquillamente :nod) non si trova (forse 1 su 40 se si trova) a meno :D

ci penso un po su ma non credo che con tutte le voci che girano sulle nuove 47 e il modo con cui vengano trattate alla fonte, mi spingano molto ad una scelta di cambio auto :nono) :wall)
 
capslock":1i2jpcj1 ha detto:
perdonate l'OT, ma è presente un elenco preciso con le differenze tra le due serie?

non credo ci sia un elenco vero e proprio che serva a quello, c'è qualcosa, sono le comunicazione che ha fatto alfa ai conce nl tempo, tagli negli allestimenti, i nuovi optional, motorizzazioni e cose del genere..

cosa vuoi sapere esattamente che non vedi con i tuoi occhi? ...tipo il muso e il retro, o il quadro non sò... :shrug03)
 
LaRisposta":37gv303q ha detto:
miguel147":37gv303q ha detto:
ci penso un po su ma non credo che con tutte le voci che girano sulle nuove 47 e il modo con cui vengano trattate alla fonte,

Cosa intendi?

leggendo qui sul forum, mi sono reso conto che alle nuove :147) non viede fatto un buon trattamento , piccoli difetti di fabbricazione.
sicuramente hai letto anche tu.. certo nulla che non si risolva.
 
Top