Dubbio assillante, chiedo un parere

Non venderla! Ma se proprio dovessi farlo perchè dovresti prendere PER FORZA un'altra 3.2?

Per esempio la nuova TT 2.0 vola, non si discosta poi così tanto dalle prestazioni della tua GT e anche come costi di gestione credo sia inferiore. (consumo carburante di sicuro, furto e incendio non credo)

Se puoi tienila come pezzo di storia (più che altro per il motore) e compra una TT. :OK)

pyro":22vvt74z ha detto:
Non venderla! Ma se proprio dovessi farlo perchè dovresti prendere PER FORZA un'altra 3.2?

Per esempio la nuova TT 2.0 vola, non si discosta poi così tanto dalle prestazioni della tua GT e anche come costi di gestione credo sia inferiore. (consumo carburante di sicuro, furto e incendio non credo)

Se puoi tienila come pezzo di storia (più che altro per il motore) e compra una TT. :OK)
la TT non è neanche lontanamente paragonabile alla GT per spazio interno e per bagagliaio - ricorda the frankie usa la GT anche per portarci in giro la moto sul carrello quando va in pista

Diabolik":35p9uf32 ha detto:
pyro":35p9uf32 ha detto:

la TT non è neanche lontanamente paragonabile alla GT per spazio interno e per bagagliaio - ricorda the frankie usa la GT anche per portarci in giro la moto sul carrello quando va in pista

Non si può mettere il gancio traino sulla TT?
Per lo spazio è vero, però qualsiasi altra coupè con 4 posti veri e di pari potenza alla GT costerebbe un occhio della testa se paragonata alla TT (3coupè e A5).

Comunque io non la venderei a priori.

... onestamente se la macchina va bene, tienila fino a 100000km! per larivendita...
io sono dell' idea che è meglio una macchina di 70/80/90mila che di una di 20mila... la macchina è collaudata e se è stata tenuta bene... un vero must.. un 20.000km magaridi 4 anni mi verrebbe da pensare: azz sto pazzo la usa solo il sabato e la domenica e se la spreme tutta!!

GiDi":24yfxlpu ha detto:
... onestamente se la macchina va bene, tienila fino a 100000km! per larivendita...
io sono dell' idea che è meglio una macchina di 70/80/90mila che di una di 20mila... la macchina è collaudata e se è stata tenuta bene... un vero must.. un 20.000km magaridi 4 anni mi verrebbe da pensare: azz sto pazzo la usa solo il sabato e la domenica e se la spreme tutta!!

Strano modo di vedere le cose! :p

Io la terrei! Sinceramente se riesci a mantenerla, se va bene, e se non hai altri problemi, me la terrei stretta!
Certo è che se ti sei sufato e vuoi cambiare, allora il discorso cambia! :OK)

pyro":2j9j1r85 ha detto:

Magari una bella Serie 1 no..? :rotolo) :rotolo) :splat)

teknomotion":1wv1c2ar ha detto:
pyro":1wv1c2ar ha detto:

Magari una bella Serie 1 no..? :rotolo) :rotolo) :splat)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Magari!!! :elio) Possibilmente bianca e coi 18! :elio)
:D

Diabolik":w1rtvql6 ha detto:
a TT non è neanche lontanamente paragonabile alla GT per spazio interno e per bagagliaio - ricorda the frankie usa la GT anche per portarci in giro la moto sul carrello quando va in pista

esatto! Ieri sono stato a girare a Rijeka (Croazia), e mi sono fatto 900km. tra andata e ritorno con la macchina stracarica e con attaccati 750kg. di carrello.
Però il V6 va sempre benissimo e mi porto dietro tutto quel che mi serve (tute, caschi, attrezzi, ricambi, gomme, taniche di benzina ecc ecc...insomma tutto il necassario per girare in pista in due persone!).