le molle le prendo sempre dal tizio che mi ritara gli ammo! :OK)teknomotion":391zojl9 ha detto:Ottimo le molle dove le prendi?
le molle le prendo sempre dal tizio che mi ritara gli ammo! :OK)teknomotion":391zojl9 ha detto:Ottimo le molle dove le prendi?
GabryPontePowerMix":3syxcwtm ha detto::scratch)
ok che ho dimensioni di nota :elio)
solo che............ ti stai rincoglionendo: non riesci più a distinguere si hai ragione gabry da ho imparato da te.....
tanto sei old... :sarcastic)
alexdrastico":1matzfho ha detto:le molle le prendo sempre dal tizio che mi ritara gli ammo! :OK)teknomotion":1matzfho ha detto:Ottimo le molle dove le prendi?
credo sarò più o meno sui 400€!teknomotion":1vbigolj ha detto:alexdrastico":1vbigolj ha detto:le molle le prendo sempre dal tizio che mi ritara gli ammo! :OK)teknomotion":1vbigolj ha detto:Ottimo le molle dove le prendi?
Bene...spesa..?
teknomotion":1mz30r70 ha detto:GabryPontePowerMix":1mz30r70 ha detto::scratch)
ok che ho dimensioni di nota :elio)
solo che............ ti stai rincoglionendo: non riesci più a distinguere si hai ragione gabry da ho imparato da te.....
tanto sei old... :sarcastic)
Sei il solito :baby) rimba..
Sì-->hai ragione-->ho imparato da te..
:baby) :baby) :baby)
alexdrastico":2cd3rwg5 ha detto:credo sarò più o meno sui 400€!
GabryPontePowerMix":3gichjng ha detto::crepap) che ld) rinco.... confermi pure la mia tesi :angel)
:handclap) :marameo)
teknomotion":x5zrfq28 ha detto:GabryPontePowerMix":x5zrfq28 ha detto::crepap) che ld) rinco.... confermi pure la mia tesi :angel)
:handclap) :marameo)
Esatto,come quella volta del 1.6 boxer.. :elio) :elio)
:baby) :baby)