Dubbio: assetto o non assetto? Questo è il problema!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Salve raga...forse ci siamo! Fra un po' riuscirò a fare un bell'assetto per la mia gatta!
Ovviamente molle ribassate più ammo ritarati!
Ora però mi vengono i dubbi, nel senso che non so quanto scomodo mi potrei trovare con l'assetto!
Il mio problema principale non è a Padova dove vivo, perchè le strade diciamo che sono buone! Il grande problema sarebbe d'estate in ferie, quando scendo in puglia, dove la maggiorparte delle strade sono uno schifo e i garage hanno rampe molto alte! Quest'anno non ho avuto problemi, ma con l'assetto non so! :ka)
Mio fratello in Puglia con l'assetto non ha avuto grandissimi problemi, però non so se una Gt assettata è più bassa di una 147 (penso di si)!
Secondo voi avrò particolari problemi? lo faccio?
Altra indecisione: sulla rampa del mio garage a Padova mio fratello non tocca!Secondo voi io potrei avere problemi con l'assetto?
Insomma, cercate di darmi un consiglio! :tippen)

Assetta assetta...il gioco vale la candela!Sono sceso con la mia in rampe impensabili..basta avere un po' di attenzione ad entrare sempre leggermente di traverso..e le ferie se puoi falle con un altra macchina..non solo per le rampe.Io ad esempio in Corsica sono andato con la C2 della donna..non tanto per le rampe ma per il traghetto stivato come una nave merci...ciao ciao :OK)

anche secondo me devi metterlo rende ancor più bella la machina che hai che già di per se è stupenda(apparte che sono strainnamorata della gt 3200 a benzina che basta sentire solo il rombo del motore con qualche accelerata x capire tutto.... :?: :?: :?: :?: )basta fare come diceva nicolupo un pò più di attenzione nn tanto sulla strada quanto sulle rampe.

vai vai di assetto!!!
nelle nostre zone si può correre senza problemi...e per delle vacanze non puoi negarti questo piacere!!
dov'è che andresti a ritarare i tuoi?qui dalle nostre parti c'è qualche bravo meccanico?

Ciao Alex,
ammo ritarati? Non avevi comprato assieme a me e altri i Bilstein nell'acquisto comunitario di qualche mese fa o ricordo male?
Cmq per l'assetto io direi di farlo se non fosse per la rampa di casa tua, quello forse è l'unico motivo che valuterei bene. Se non fossi più capace di farla dove terresti la macchina poi?
Le altre paure secondo me sono ingiustificate: in puglia ci vai pochi mesi all'anno e con le dovute precauzioni non ti succederà nulla. :OK)

nicolupo":rqre0p5n ha detto:
Assetta assetta...il gioco vale la candela!Sono sceso con la mia in rampe impensabili..basta avere un po' di attenzione ad entrare sempre leggermente di traverso..e le ferie se puoi falle con un altra macchina..non solo per le rampe.Io ad esempio in Corsica sono andato con la C2 della donna..non tanto per le rampe ma per il traghetto stivato come una nave merci...ciao ciao :OK)

:nod) fallo!

GabryPontePowerMix":3kddwsko ha detto:
nicolupo":3kddwsko ha detto:

..da dietro :culo)

Beh con gli esperti si sa.. :culo)
Cmq la Gt non è altissima,ricordo anche io di aver grattato da originale sulle rampe in Puglia.. :(
Al limite un bel regolabile.. :D

Pupa":jn4mdlhy ha detto:
anche secondo me devi metterlo rende ancor più bella la machina che hai che già di per se è stupenda(apparte che sono strainnamorata della gt 3200 a benzina che basta sentire solo il rombo del motore con qualche accelerata x capire tutto.... :?: :?: :?: :?: )basta fare come diceva nicolupo un pò più di attenzione nn tanto sulla strada quanto sulle rampe.
anche la mia, sgasando ha un bel rombo!!! :elio) :sarcastic)

osotoiaia":i4qylnm1 ha detto:
Ciao Alex,
ammo ritarati? Non avevi comprato assieme a me e altri i Bilstein nell'acquisto comunitario di qualche mese fa o ricordo male?
Cmq per l'assetto io direi di farlo se non fosse per la rampa di casa tua, quello forse è l'unico motivo che valuterei bene. Se non fossi più capace di farla dove terresti la macchina poi?
Le altre paure secondo me sono ingiustificate: in puglia ci vai pochi mesi all'anno e con le dovute precauzioni non ti succederà nulla. :OK)
i bilstein erano per la 147 di mio fratello! :OK)

cmq raga, ho deciso di farlo cmq!!!
Anche se dovrò stare attento, più di quanto lo sono ora!!!
Spero solo di non aver problemi!
Per la rampa di casa non ho problemi, dato che prendendola di traverso, la macchina si alza e quindi non tocco!
Gli ammo li vado a ritarare da un tizio che mi ha consigliato alequinta (mittticco :26) )!!!
Se tutto va bene, ad ottobre dovrei farlo!

Io lascierei stare, sono più le rogne che i benefici....senza contare che la GT non è affatto alta!!

Altissimo rischio scricchiolii, danneggiamento cerchi, gomme, sospensioni, confort addio e via dicendo, per che cosa??? Un pò più di tenuta sull'asciutto???!!!

Fai tu. :OK)

teknomotion":1wcd2nkl ha detto:
Ho imparato da te,lo sai che non si finisce mai.. :culo) :sarcastic)

:scratch)

ok che ho dimensioni di nota :elio)

solo che............ ti stai rincoglionendo: non riesci più a distinguere si hai ragione gabry da ho imparato da te.....

tanto sei old... :sarcastic)

osotoiaia":34ge14gm ha detto:
GabryPontePowerMix":34ge14gm ha detto:
nicolupo":34ge14gm ha detto:

..da dietro :culo)

Come disse cicciolina... :culo) :culo) :culo) :culo)