Dubbio apertura baule con telecomando

...più di 200! Con codifica si passano i 250€ finiti purtroppo! Cmq io sulla mia distinctive del 2002 (Dicembre 2002) ho 2 chiavi, una con telecomando e una senza, confermo che il pulsante baule apre regolarmente il baule e il led s'illumina ad ogni pressione di qualsiasi dei tre tasti del telecomando.
 
certezza

Lance, qui non ci capisce niente nessuno. Non puoi essere aiutato. questo forum è fatto di persone che risbono banalmente a problemi. Ti devi arrangiare.
 
Alfredix":1cpf8z5z ha detto:
Lance, qui non ci capisce niente nessuno. Non puoi essere aiutato. questo forum è fatto di persone che risbono banalmente a problemi. Ti devi arrangiare.
Credo che la tua affermazione sia alquanto non corretta e direi non appropriata (per non dire altro). Io ho sempre trovato persone valide e rispettose delle persone che chiedono lumi su problemi delle nostre vetture.
Ora arrangiati te, :ciao)
 
Alfredix":mvjg4rzd ha detto:
Lance, qui non ci capisce niente nessuno. Non puoi essere aiutato. questo forum è fatto di persone che risbono banalmente a problemi. Ti devi arrangiare.


CONCORDO
cercati un forum serio e lascia questa porcheria :nod) :nod)
 
Alfredix":2fj577cg ha detto:
Lance, qui non ci capisce niente nessuno. Non puoi essere aiutato. questo forum è fatto di persone che risbono banalmente a problemi. Ti devi arrangiare.
....tra l'altro ti sei accorto di aver riesumato un topic di 2 anni fa....???? :ka)
 
Forse Alfredix non frequenta spesso il forum. La sua, probabilmente, è solo una battuta. Le risposte a volte sono scherzose ma non per mancanza di collaborazione. Alla fine trovi sempre chi ti aiuta in modo concreto e spesso è chi poco prima ti ha postato una risposta poco utile. Tenete duro, è come essere un gruppo di amici e conoscenti attorno ad un tavolo che si stanno magari bevendo una birra, le discussioni non mancano ma poi ci si saluta in amicizio. Tornado alla famosa chiave: la mia 147 è del novembre 2004 (I serie o 0, come a volte è chiamata), è senza antifurto e ha in dotazione 2 telecomandi. Uno senza pulsanti (solo chiave), l'altro con 3 pulsanti e senza led. Non siamo troppo cattivi con l'Alfa (Fiat), aver tolto il led può essere dovuto alla scelta di consumare meno la batteria della chiave. Ogni volta che si accende la lucina consumi un po di energia della batteria. Se ci pensate bene è solo coreografica, finchè la macchina si apre è tutto OK. Buon 2013 a tutti!
 
io ho una serie 0 distinctive.

chiave principale con i 3 tasti e chiave di riserva senza.

a me il baule prima si apriva col telecomando, poi ha smesso quando ho iniziato a sentire anche io il "vuoto" sotto il pulsante.

ho aperto la chiave per verificare.
Con un piccolo cacciavite piatto di precisione, si toglie lo stemma alfa dalla chiave. li trovate la piccola vite per aprire la chiave. una volta aperta, fate attenzione a rimettere il transponder (piccolo cilindretto) nella sua sede. poi probabilmente vi troverete il pulsantino del baule che vaga in giro pkè si è staccato.
Bastano 2 punti di saldatura leggerissimi per rimetterlo sulla scheda.

Fatto questo chiudete tutto, usate del biadesivo per rimettere lo stemma alfa e il gioco è fatto.
 
a chi interessa...usate il cerca nelle FAQ light e trovate una bellissima procedura con tanto di foto per come aprire la chiave e anche per il cambio batteria :OK)
 
AD INTEGRAZIONE (ho appena smontato la chiave ieri)
IL LED C'E' SU TUTTE :)
anche su quelle come la mia (serie 0 inizio 2004, senza antifurto) che apparentemente non ce l'ha.

Semplicemente, non c'è la finestrella trasparente sul guscio, ma c'è cmq, all'interno, la predisposizione per forare (c'è un incavo).
Basta forare del tutto e incastrarci un pezzo di plastica trasparente per proteggere l'interno da sporco.
Cosa che farò a breve.
Sul perché di tutto questo... ASSURDO. non trovo risposte.
Hanno risparmiato, forse, l'operazione di foratura del guscio...
:boxe)
 
scusate, anche questo era già sulla faq.
se qualche mod passa di qui può cancellare il messaggio.
PS la mia chiave non era pressofusa come scritto sulla faq, ma solo ad incastro. non ho avuto bisogno di taglierini né di rompere niente.
 
DarioTT":fgxcak75 ha detto:
io ho una serie 0 distinctive.

chiave principale con i 3 tasti e chiave di riserva senza.

a me il baule prima si apriva col telecomando, poi ha smesso quando ho iniziato a sentire anche io il "vuoto" sotto il pulsante.

ho aperto la chiave per verificare.
Con un piccolo cacciavite piatto di precisione, si toglie lo stemma alfa dalla chiave. li trovate la piccola vite per aprire la chiave. una volta aperta, fate attenzione a rimettere il transponder (piccolo cilindretto) nella sua sede. poi probabilmente vi troverete il pulsantino del baule che vaga in giro pkè si è staccato.
Bastano 2 punti di saldatura leggerissimi per rimetterlo sulla scheda.

Fatto questo chiudete tutto, usate del biadesivo per rimettere lo stemma alfa e il gioco è fatto.

DarioTT sei un nuovo utente, e come tutti gli utenti appena arrivati sei invitato a presentarti nell' apposita sezione come fanno tutti, che trovi QUI.
Grazie.
 
C.Burton":2goj8aip ha detto:
DarioTT":2goj8aip ha detto:
io ho una serie 0 distinctive.

chiave principale con i 3 tasti e chiave di riserva senza.

a me il baule prima si apriva col telecomando, poi ha smesso quando ho iniziato a sentire anche io il "vuoto" sotto il pulsante.

ho aperto la chiave per verificare.
Con un piccolo cacciavite piatto di precisione, si toglie lo stemma alfa dalla chiave. li trovate la piccola vite per aprire la chiave. una volta aperta, fate attenzione a rimettere il transponder (piccolo cilindretto) nella sua sede. poi probabilmente vi troverete il pulsantino del baule che vaga in giro pkè si è staccato.
Bastano 2 punti di saldatura leggerissimi per rimetterlo sulla scheda.

Fatto questo chiudete tutto, usate del biadesivo per rimettere lo stemma alfa e il gioco è fatto.

DarioTT sei un nuovo utente, e come tutti gli utenti appena arrivati sei invitato a presentarti nell' apposita sezione come fanno tutti, che trovi QUI.
Grazie.


chiedo scusa....provvedo subito. Leggevo il topic sull'argomento e ho risposto senza pensarci, non verificando se era stato già scritto qualcosa in merito e senza presentarmi prima
 
Top