Dubbio apertura baule con telecomando

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Ragazzi, ho appena acquistato la mia alfa del 2003! Funziona tutto perfettamente ma ho un dubbio.. Sul telecomando appare, oltre al pulsante di chiusura e apertura porte, il pulsante del baule. Se premo questo pulsante però sembrerebbe "vuoto" e non si illumina nemmeno la spia del telecomando (se premo la chiusura/apertura la lucina c'è). Stessa cosa per le chiavi di scorta. che il mio telecomando non disponga dell'apertura baule? Sembrerebbe un pò strano visto che cmq appare.. Le chiavi sono queste:

bbALFA-147-16-CHIAVI.jpg


Il pulsante del baule però sembrerebbe vuoto...
 
c'è un lucetta sul telecomando ? :scratch) ci guardo :asd)

il tasto deve funzionare, fatti controllare la serratura del portellone ;)
 
ancona":341dzwsi ha detto:
che lucina del telecomando?
ho identiche chiavi ma nessuna lucina. :sic)

che sia un di quelle stupidate tolte per risparmiare 10cent su una macchina di 20,000€ ? :asd)
 
Alfetto Q2":3vmyi4j6 ha detto:
La lucina c'è sulle chiavi delle serie0...Sulle chiave delle restyling quella lucina nn c'è.
esatto

il tasto deve aprire anche il portellone... fatti verificare la serratura
 
dotty":wp4d3ou1 ha detto:
ancona":wp4d3ou1 ha detto:
che lucina del telecomando?
ho identiche chiavi ma nessuna lucina. :sic)

che sia un di quelle stupidate tolte per risparmiare 10cent su una macchina di 20,000€ ? :asd)
ecco alfetto ha appena tolto il dubbio!!!
:hone) Pronto Sig. Alfa Romeo? Ma come si fa a togliere un led per risparmiare? :wall)
:crepap)
 
come sarebbe che risulta vuoto ? :scratch)
sta a vedere che hanno tolto dei pezzi anche li :eek:hmamma)
 
E FINISCILA di farci vedere che hai due chiavi con telecomando :swear)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Lance":1i3bb05y ha detto:
BANDITO 1":1i3bb05y ha detto:
Alfetto Q2":1i3bb05y ha detto:
La lucina c'è sulle chiavi delle serie0...Sulle chiave delle restyling quella lucina nn c'è.
Mia serie 0 non ha led sulle chiavi...

Se l'hai presa usata non è che li hanno sostituiti? La mia è serie0 e li ha!
Originale..... nuova nuova 7 anni fa' :lol:
Non e' che intendi per chi ha antifurto in piu'?? la mia ha solo Immobilizer
 
Anche qui facciamo chiarezza su cose dette e ridette. Per prima cosa, le chiavi in foto sono il tipo adottato al lancio della 147, poi sostituite intorno al 2002/2003 (non ricordo con esattezza quando) con il tipo nuovo privo del led di segnalazione. Seconda cosa, le 2 chiavi con telecomando sono sempre state in dotazione alle 147 dotate di antifurto ma lo erano anche sulle prime vetture anche senza allarme, se non erro solo con l'allestimento distinctive. Ad un certo punto però la "fortuna" della doppia chiave con telecomando è stata rimossa da Fiat per economia.
 
Ciao,
anche io ho la doppia chiave con telecomando (identica alla tua).. E' una progression del 2002..

A me il pulsante del bagagliaio funziona e si accende pure il led... Prima di pensare ad un problema di serratura, farei verificare le chiavi... Magari è solo un problema di contatti...
 
Lance":2h5v95xu ha detto:
Grazie 1000!!! Sono riuscito a riparare uno dei 2 telecomandi e funziona alla grande! L'altro l'ho demolito... Che voi sappiate c'è la possibilità di richiederne uno nuovo e i relativi costi??
certo ma una chiave sola costa sui 200 euro
 
Top