dubbio antifurto

And10

Nuovo Alfista
9 Novembre 2005
14
0
1
Padova
Ciao a tutti, ho appena acquistato una 147 usata, domanada: chiudendo la macchina con la chiave o il telecomando si attiva una lucetta rossa all'interno, volevo sapere se quello è l'antifurto originale Alfa?
L'etichetta con un codice che mi ritrovo incollata al vetro è riferita a questo allarme?
Grazie per le risposte.

La lucina non indica la presenza dell'antifurto "sonoro", tutte le 147 hanno il tasto che si usa per chiudere le porte dall'interno (quello con la chiavetta disegnata) che si illlumina quando l'auto viene chiusa.

Il codice che vedi sul finestrino potrebbe essere dovuto alla marcatura dei vetri...

Sicuramente avete ragione Voi è solo la chiusura normale Alfa infatti la macchina non suona, qualche dubbio mi resta sul codice incollato al vetro e il suo utilizzo.
Grazie

And10":2jxwh046 ha detto:
Sicuramente avete ragione Voi è solo la chiusura normale Alfa infatti la macchina non suona, qualche dubbio mi resta sul codice incollato al vetro e il suo utilizzo.
Grazie
il codice potrebbe essere l' identicar... un sistema per marchiare i vetri e rendere più costoso il ripristino dell' auto ai ladri ;)

PS: per provare se hai l' antifurto, chiudi col pulsante del telecomando e apri con la chiave, dopo una 30ina di secondi