Dubbio Antifurto Metasystem su GTA

^Luca72GTA^":27g8n58v ha detto:
Ora mi chiedo e vi chiedo, che sia una rispsota diplomatica o che sia realtà..? Ora gli rispondo allegandogli la procedura "nascosta" per l'M750 e vediamo che dicono :D
perchè non dovrebbe essere la verità? Facile che il 752 abbia delel funzioni in meno...
Poi la procedura "nascosta" del 750 mi sembra fosse sul loro sito... non nascosta :)

Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo caso in cui certe funzioni non vengono dichiarate.. Magari fannoi un antifurto standard e abilitano o meno certe funzioni a seconda del prezzo di vendità. Si fa spesso così in campo elettronico per questione di riduzione di costi. Ovviamente non ti vengono a dire che il modello da 400 euro ( metto cifre a caso ) ha le stesse funzioni di quello da 600 ma non sono abilitate di fabbrica.. se no chi lo comprerebbe quello da 600 ? :p

Ciao

Io non sò che dirti, mi era giunta la voce che l'alfa aveva chiesto alla metasystem di eliminare il cavo per la programmazione delle funzioni accessorie dai propri antifurti ma non so dirti se corrisponde alla realtà.

Comunque prova a chiamare questo numero verde 800-011057 e chiedi a loro

ciao

Shizophrenic":1s0np4d6 ha detto:
Ciao

Io non sò che dirti, mi era giunta la voce che l'alfa aveva chiesto alla metasystem di eliminare il cavo per la programmazione delle funzioni accessorie dai propri antifurti ma non so dirti se corrisponde alla realtà.

Comunque prova a chiamare questo numero verde 800-011057 e chiedi a loro

ciao

Ciao, mi ha appena risposto di nuovo la Metasystem quando gli ho fatto notare la procedura da te suggerita per l'M750.. ecco la risposta:

Buongiorno,
per la gamma M750 e possibile abilitare il cicalino perchè in dotazione nel
cablaggio hanno un filo Rosso/blu, per l'allarme M752 non è possibile
abilitare la funzione richiesta.

Cordiali Saluti

:mad2) :mad2)

^Luca72GTA^":2a20z4hp ha detto:
Ciao, mi ha appena risposto di nuovo la Metasystem quando gli ho fatto notare la procedura da te suggerita per l'M750.. ecco la risposta:

Buongiorno,
beh ci sarà una ragione per cui quello montato in fabbrica (il 750) costa almeno 200 euro in più :D

giangirm":niyoo7hn ha detto:
^Luca72GTA^":niyoo7hn ha detto:

Buongiorno,
beh ci sarà una ragione per cui quello montato in fabbrica (il 750) costa almeno 200 euro in più :D

Si ha un cavo rosso/blu in più e un sensore antisollevamento del valore di 10 euro :mad2) :mad2) :mad2)

Cmq secondo me c'è la funzione "nascosta" per abilitare il cicalino mancante.. solo che ovviamente per via ufficiale non ce la diranno mai..