:smokin) Ciao ragazzoni..beh diciamo che sono tre anni ormai che ho la nasona..una distinctive 3p con confort pack 150Cv..ho notato da sempre che, tolta la caxxta di non aver fatto mettere l' assetto, la mia sia abbastanza più alta al posterire che non all' anteriore..direte voi..e allora?? beh la mia davanti è praticamente coquasi come una nasona con assetto alfa, mentre dietro e bella alta (fin troppo..) rifacendomi ad un post precedente viewtopic.php?f=4&t=106529&start=0 ho visto che grazie al grande Fusi si sono svelate un po di cose rispetto agli ammo e molle montate sulle varie versioni di 147! ed ora mi sorge un dubbio..quello che magari la mia possa montare i soli ammo dell' assetto ribassato sul davanti rispetto a tutto il resto, che sembra essere relativo all' assetto confort...questo perchè..hanno sugli stel il bollino arancione, ma lo capirete dalle foto! altra cosa..visto che l' assetto confort mi ha stancato di sua natura, volevo montare molle ed ammo del relativo assetto ribassato alfa..non ho trovato info e quindi vi faccio un ipotetico esempio..sono ipotetico possessore di una Q2 e voglio sostituire gli ammo dell' auto perchè scarichi..quali case mi producono l' ammo specifico per l' assetto alfa e quindi alla ricambi (non alfa) cosa chiedo?? mi sembra di capire che quelli forniti siano in equipaggiamento Sachs..quindi nel loro catalogo dovrebbero esser presenti anche i ricambi per l' assetto alfa da poter vendere anche e tramite i canali non ufficiali giusto..?? questo perchè alla ricambi vicino casa (mooolto grande e fornita..) nei vari cataloghi trovano solo le voci generiche inerenti ad anno e motore..stop!
aspetto voi..e vi psoto le foto! grazie mille sempre! :nod)
Nuno
Nuno