Dubbio amletico... quale pelle con il grigio Stromboli?

Alla fine ho optato per l' "opzione Matteo" :)
Nel senso che ho deciso di prenderla con la selleria in pelle nera.
Il rosso che in tanti avete indicato non l'ho preso molto in considerazione. Sportivo finché volete, ma avevo paura che alla lunga mi avrebbe stancato.
Il beige è bello, però richiede un'attenzione che un pigro cronico come me rischierebbe di non potergli concedere.. Quindi ho scelto la pelle nera, consegna prevista entro il 18 gennaio... Poi ovviamente foto qui!

Io ti consiglio il cuoio !!!

Il cuoio da' un tocco di eleganza e sportività nello stesso tempo !!
Io ho la GT grigio stromboli con interni in cuoio e fino ad adesso ho preso solo dei complimenti !!: Oh bei interni, splendidi, bella accoppiata di colori !! Ottimi !! Ho preso dei complimenti pure da proprietari di BMW !!

Il cuoio è azzeccato anche perchè si combina bene con il colore della carrozzeria !! Il grigio stromboli tira leggermente il dorato se ci fai caso e la pelle chiara beige o cuoio sono la sua morte !!!

- Nero su stromboli = un po' cadaverica !!

- Rosso su stromboli = per me' non c'entra nulla, il rosso lo vedo bene sul nero

- Grigio su stromboli = Tono su Tono non stacca e non viene resa l'accoppiata esterni interni

- Cuoio = E' l'accoppiata ideale con lo stromboli - dona eleganza e sportività insieme -> bellissimo colore apprezzato dalle DONNE !!!

- Blu = non si addice !!

Cmq sono tutti pareri personali però condivisi da molti miei amici !!

Ciao da SimoGT :OK)

Ragazzi io sono in procinto di ordinare la 147 1.9 JTD 120cv grigio stromboli come l'amico e anche io ho lo stesso dubbio...

Quasi scartato completamente il nero e il rosso... sono indeciso tra:

Cuoio
e
Beige Sahara (quello che preferisco)

cosa dite a proposito?

Grazie 1000

ArtGulli":1dmfklnr ha detto:
Ragazzi io sono in procinto di ordinare la 147 1.9 JTD 120cv grigio stromboli come l'amico e anche io ho lo stesso dubbio...

Quasi scartato completamente il nero e il rosso... sono indeciso tra:

Cuoio
e
Beige Sahara (quello che preferisco)

cosa dite a proposito?

Grazie 1000

Autorizzo :OK)